Visualizzazione stampabile
-
Avevo un S3. Durato 4 anni e customizzato con rom cyanogen. Ma ormai la batteria non durava più di mezza giornata anche se l'avevo cambiata 1 anno fa. Poi lo schermo sfarfallava ogni tanto. A parte tutto era come dimensioni perfetto. Ancora mi devo un po' abituare alle dimensioni del flex. Una cosa carina è che tutti quando lo uso rimangono a bocca aperta e sono stupiti della forma e molto curiosi. Ma meglio così. Il fatto che in pochi lo abbiano capito e visto me lo ha fatto comprare a prezzo scontatissimo.
A proposito. Le foto. L'ho un po' stressato con fpto al buio per l'ultimo dell'anno e devo dire che sono ottime. Per non parlare poi di quelle alla luce naturale. Qualche recensione l'aveva un po' stroncato.....maaahhhh??
-
quando lo spegni per caricare la batt, si riavvia a te???
-
Quote:
Originariamente inviato da
DUCA998
quando lo spegni per caricare la batt, si riavvia a te???
Non lo spengo mai. Anche il samsung me lo faceva cmq se lo attaccavo alla corrente mentre era spento si riaccendeva. Lo dovevo spegnere una volta attaccato. Cmq provo e faccio sapere
-
messo sotto carica e dopo l'ho spento...non si è acceso. Ma se lo spengo e metto sotto carica si accende! Tutto normale a me.
Cosa importantissima da sottolineare, la cover posteriore veramente si autoripara da piccoli graffi. Caduto ieri e graffiata la cover.La sera l'ho riguardato e il graffio era praticamente sparito.
-
Quote:
nasone
messo sotto carica e dopo l'ho spento...non si è acceso. Ma se lo spengo e metto sotto carica si accende! Tutto normale a me.
Cosa importantissima da sottolineare, la cover posteriore veramente si autoripara da piccoli graffi. Caduto ieri e graffiata la cover.La sera l'ho riguardato e il graffio era praticamente sparito.
Quoto il messaggio, le cover aggiuntive però (tipo quick circle) non sono autoriparanti.
-
Dove si trovano le cover quick circle?
-
Quote:
nasone
Dove si trovano le cover quick circle?
Sono accessori originali LG e li trovi nei negozi fisici della grande distribuzione. Euronics, Unieuro, Media world ecc ecc.
-
io ho preferito non testare le capacità auto curative del mio G flex e mi sono subito affrettato a comprare una (non circle della lg, costava troppo per me) cover Ringke da 10 euri.
-
Anche io avrei preferito non testarle,ma è capitato. Ora sto aspettando la cover posteriore vome la tua e la cornice in silicone prese su amazon. Poi vedrò se riesco a trovare le quick circle....ma perché quanto costano?
-
Quote:
nasone
Anche io avrei preferito non testarle,ma è capitato. Ora sto aspettando la cover posteriore vome la tua e la cornice in silicone prese su amazon. Poi vedrò se riesco a trovare le quick circle....ma perché quanto costano?
su Amazon sui 45.. Altri shop online sconosciuti o meno varia dai 35 ai 50 e passa... Store fisici non ho neanche provato a guardare ahahha