Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, condivido anch'io la mia esperienza con il Flex.
Acquistato dagli Stockisti nella variante EU, il telefono è davvero ottimo. Pecca un po' sul versante batteria che con un po' di Aspalth non mi arriva a sera.
Vengo da un L9 e per me il surriscaldamento è davvero se non basso, più basso della media. Il vecchio mi diventava un fornello e soprattutto ho notato che quando inizia a scaldare maggiormente, il calore va sull'anteriore e quindi è davvero poco fastidioso.
Oggi grazie/per colpa di questa discussione ho scoperto anch'io di avere diversi aloni gialli. Per fare una prova ho abbassato allo 0% la luminosità e ho messo un grigio medio/scuro e il risultato è davvero tremendo: aloni dappertutto sparsi in modo per niente uniforme ma con prevalenza maggiore nella parte superiore.
E pensare che in 20 giorni non ci avevo mai fatto caso! Comunque con la luminosità al 60% (che metto regolarmente) gli aloni si vedono decisamente di meno e nell'utilizzo quotidiano è davvero difficile scorgerli.
-
Ciao ragazzi, sto notando che spesso si impalla il LED di notifica quando si blocca lo schermo...segna sempre come se ci fossero notifiche ma non ce ne sono. Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryFnShow
Ciao ragazzi, sto notando che spesso si impalla il LED di notifica quando si blocca lo schermo...segna sempre come se ci fossero notifiche ma non ce ne sono. Succede anche a voi?
Confermo, quando arrivano più notifiche dopo averle lette a volte succede, con il bottone per rimuovere tutte le notifiche risolvo
-
Quote:
HenryFnShow
È un "difetto" sw ben noto da qualche anno sui terminali LG dai tempi del G2 e mai risolto poichè accade in maniera random senza alcuna spiegazione.
Per risolverlo velocemente basta spegnere lo schermo con doppio tap nella barra in alto delle notifiche ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
acuvue
È un "difetto" sw ben noto da qualche anno sui terminali LG dai tempi del G2 e mai risolto poichè accade in maniera random senza alcuna spiegazione.
Per risolverlo velocemente basta spegnere lo schermo con doppio tap nella barra in alto delle notifiche ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
mai avuto questo problema con G3 per fortuna neanche con il G flex2
-
Quote:
DUCA998
mai avuto questo problema con G3 per fortuna neanche con il G flex2
Ottimo...sono contento per te
-
Io mi trovo bene. Tolto l'autonomia che è anche relativa all'utilizzo e alla possibilità che ognuno ha di poter ricaricare, l'unico problema che mi preoccupa è la scarsa visibilità dello schermo sotto la luce. Ho paura che in primavera/estate all'aperto sia quasi inutilizzabile...
-
Quote:
fabiosky
Io mi trovo bene. Tolto l'autonomia che è anche relativa all'utilizzo e alla possibilità che ognuno ha di poter ricaricare, l'unico problema che mi preoccupa è la scarsa visibilità dello schermo sotto la luce. Ho paura che in primavera/estate all'aperto sia quasi inutilizzabile...
Potrebbe essere un problema. In pieno sole effettivamente c'è qualche difficoltà.
-
Quote:
fabiosky
Da quel poco che ho potuto constatare il cell con la luminosità in automatica sotto la luce diretta del sole é leggibilissimo!
Confrontato con il display dell altro mio cell, Note 4, é assolutamente perfetto sotto la luce diretta del sole! ;)
-
Io anche mettendo la luminosità al max (cambia molto poco da automatica) lo trovo veramente poco leggibile già in queste giornate al sole.