Il Flex 2 è un ottimo telefono. E' diventato però un prodotto di nicchia in quanto non molto seguito, anzi direi dimenticato dopo l'ultimo e risolutivo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Credo che è anche l'ultimo della serie flex. Io ne sono possessore da pochi giorni e avendo provato molti terminali,questo non è affatto male. Fluidità e velocità al top,gli unici due appunti che posso fare sono: Memoria interna scarsa, 16 GB di cui sono 7 o poco più a disposizione per l'utente.
Fotocamera discreta ma niente di più. Di giorno fa anche bei scatti,di sera si arrangia.
.
Finalmente anche io dopo 5 giorni di attesa (ero in trasferta) ho potuto prendere in mano il flex 2.Ho riscontrato anche io gli stessi difetti,display con luminositá al minimo troppo alta,display effeto sabbia,e un bianco che non é un bianco candido ma un bianco sporco a righe verticali sfumate tendenti al giallo e grigio con luminositá al minimo.Nonostante questi difetti che lo Z3 non ha,lo terro comunque con me...Magari ha altri pregi :D ...
Anch'io felice possessore da un mese di questo fantastico terminale (versione 16 Gb Europa). A parte lo schermo di cui è stato ampiamente discusso, qualcuno di voi ha riscontrato eccessivi consumi di batteria per le chiamate vocali? Mi ritrovo che 1h 30 di chiamate hanno lo stesso consumo di 3h di schermo acceso.
No, i consumi in chiamata non sono così elevati. Magari La tua ricezione non è delle migliori o chiamavi in un punto limite in cui cambiava continuamente cella...boh.
Per quanto riguarda il display, qualcuno ha per caso provato a mandarlo in garanzia per la sostituzione del pannello? Siccome cambiarlo con uno nuovo è un terno al lotto, l'assistenza potrebbe usare pannelli privi di difetti. Si hanno feedback?
Acquistato oggi pomeriggio da MW, brand vodafone. Ho appena notato degli aloni gialli nella parte superiore del display. Ci sono i margini per la sostituzione o per l'assistenza? che mi consigliate di fare?
Al minimo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App