Visualizzazione stampabile
-
Buonasera!! Dopo l ultimo invio in assistenza poco più di un anno fa, ieri sera si è spento di blocco mentre impostavo la sveglia e non si accende più. Ho provato le combinazioni di tasti ma arrivava fino al logo LG poi si spegneva di blocco. Adesso nemmeno si accende più.... si ricomincia con le corse in assistenza... finché dura la garanzia....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stef2121
Buonasera!! Dopo l ultimo invio in assistenza poco più di un anno fa, ieri sera si è spento di blocco mentre impostavo la sveglia e non si accende più. Ho provato le combinazioni di tasti ma arrivava fino al logo LG poi si spegneva di blocco. Adesso nemmeno si accende più.... si ricomincia con le corse in assistenza... finché dura la garanzia....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tienici aggiornati su cosa ti diranno questa volta. Probabilmente ti proporranno una sostituzione.
-
Vi aggiorno sempre sulle peripezie del mio gflex2... 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stef2121
Vi aggiorno sempre sulle peripezie del mio gflex2... 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Magari te ne esci con un super G5 in sostituzione. Che ne sai.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Ciao confermo che mi hanno dato un g5se. Mi è gia arrivato e va benissimo. Aspettando l uscita di un gflex3 o qualcosa altro con lo schermo curvo in quanto è molto comodo. Cmq Assistenza lg top, ha avuto rogne solo per colpa del 810. Del resto non posso dire niente di negativo di questa marca.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
stef2121
Ciao confermo che mi hanno dato un g5se. Mi è gia arrivato e va benissimo. Aspettando l uscita di un gflex3 o qualcosa altro con lo schermo curvo in quanto è molto comodo. Cmq Assistenza lg top, ha avuto rogne solo per colpa del 810. Del resto non posso dire niente di negativo di questa marca.
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Scusa ma che problemi hai avuto da imputare al Processore? Cosa ti e' successo?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
I problemi riscontrati in 18 mesi sono descritti qui. Cmq all inizio mi hanno sostituito per problemi al display, poi avevo riavvii continui anche solo usando whatsapp o fb o email. Poi hanno castrato il processore ed ha funzionato bene per un annetto circa finche un paio di settimane fa si è spento e non sono piu riuscito a riavviarlo per un paio di volte sono arrivato fino al logo lg con la combinazione di tasti ma si spegneva di blocco. Portato subito al centro raccolta.
Il processore 810 ha avuto diversi casini su diversi smartphone. 😥😥😥
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
stef2121
I problemi riscontrati in 18 mesi sono descritti qui. Cmq all inizio mi hanno sostituito per problemi al display, poi avevo riavvii continui anche solo usando whatsapp o fb o email. Poi hanno castrato il processore ed ha funzionato bene per un annetto circa finche un paio di settimane fa si è spento e non sono piu riuscito a riavviarlo per un paio di volte sono arrivato fino al logo lg con la combinazione di tasti ma si spegneva di blocco. Portato subito al centro raccolta.
Il processore 810 ha avuto diversi casini su diversi smartphone.
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Comunque lieto che hai risolto. Il flex 2 l'ho tenuto un anno e mi ha dato (con i suoi limiti) molte soddisfazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Comunque lieto che hai risolto. Il flex 2 l'ho tenuto un anno e mi ha dato (con i suoi limiti) molte soddisfazioni.
cosa usi adesso?
-
Quote:
GastonILbello
cosa usi adesso?
Un LeEco Le Max 2 6/64. Ha uno Snapdragon 820, soliti problemini con le notifiche, fotocamera medio bassa, il resto va benissimo.