Cmq ho ricevuto risposta da Lg italia
chiedendo perché molti, se non tutti, hanno la cust. post. non rigenerante
e la vers. 32gb in italia non è prevista dunque credo anche in europa
un gran peccato
io cliccando sul link fornitomi, dove Lg spiega come funz. la cust.post
vedo una pagina con scritto:"Questa pagina non esiste"
il link è il seguente nella risposta ricevuta:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che , pur prendendo atto della sua segnalazione ,LG ha predisposto una apposita pagina sul sito che le fornisce informazioni in merito alla rigenerazione della cover posteriore.
Le riporto di seguito il link di rifermento:
LG Italia e la libreria di supporto
Per quanto riguarda invece la versione a 32Gb La informo che la stessa non è prevista effettivamente in Italia.
Non abbiamo informazioni in merito all'uscita di tale modello negli altri stati europei.
Eventuali variazioni in merito verranno indicate sulla pagina di Facebook Italia oppure al link seguenteb:
www.lgnewsroom.it"
Se voi riuscite ad aprire il link per la cust. post.
copiate e incollate le istruzioni per come funziona la cust. post. per favore-)
magari ci è sfuggita qualche piccola istruzione su come farla rigenerare..chissà
Ciao-)