Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koalinox
[quote name="grandmarnier" post=6910449]La mia impressione è che molte cover posteriori (forse il 90%) siano uscite "difettose" nel senso che non sono proprio progettate per autoripararsi da nulla, neppure dai graffi più lievi. Sui sample che abbiamo visto nelle videorecensioni mi viene il dubbio che Lg abbia inviato alla stampa degli esemplari con cover effettivamente autorigeneranti. Anche il mio G Flex 2 koreano flamenco red 32gb ha la cover posteriore che NON RIGENERA neppure i segnetti più insignificanti e superficiali segno che la cover posteriore non è semplicemente progettata per fare ciò. Ne deduco quindi che il problema non è solamente degli esemplari distribuiti in Europa ma coinvolge anche i G Flex 2 presenti sugli altri mercati.
Inviato dal mio LG-F510K usando
Androidiani App
Infatti mi hai letto nel pensiero
all'uscita avranno dato qualche cust post rigenerante
cosi nei video tutti erano contenti
poi l'hanno distribuito, forse per il costo elevato, con cust. che non si rigenera
ho ricevuto il secondo screenshot per la custodia da lg italia, non ve lo posto neanche
dice solo che se mentre la cust si rigenera da un graffio, viene posta a pressione o vengon fatto altri graffi non funziona
non funziona in ogni caso
dato che non avremo la 32gb
ti chiedo se il tuo flex 2 coreano va bene in europa
dato che col 16 gb la memoria è quasi sempre piena con solo 10 piccole app. installate
mi dicevi che l'unico difetto del flex 2 coreano è l'aver molto materiale coreano
ma se questo non occupa molto, per me non è un problema
per il resto ha altri prob. di compatibilità o funziona bene in italia?
mi sembri contento del tuo acquisto
poi hai gli agg. sempre prima dell'europa
potrei acquistarlo, dato che era il mio sogno avere la vers. 32gb
Ciao-)[/QUOTE]
Il G Flex 2 coreano è perfettamente compatibile con tutte le reti italiane (incluse le lte). Lo dico con cognizione di cause perché utilizzo due G Flex 2 (uno è no brand Italia) è con lo stesso operatore (Wind) hanno esattamente la stessa ricezione (molto buona). I 32gb fanno una grossa differenza e il bloatware coreano (purtroppo non disinstallabile) non rovina l'esperienza d'uso (e non occupa molto spazio). Il problema del G Flex 2 coreano è l'impossibilità di trovarlo in Italia (io l'ho acquistato usato che era stato utilizzato per fare una recensione), forse lo puoi acquistare online direttamente dalla Corea (prendi la versione dell'operatore Olleh che ha il pieno supporto alle reti europee). Se dovessi trovare uno store online valido fammelo sapere perché vorrei acquistarne un altro anche io.
Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Infatti mi hai letto nel pensiero
poi l'hanno distribuito, forse per il costo elevato, con cust. che non si rigenera
ho ricevuto il secondo screenshot per la custodia da lg italia, non ve lo posto neanche
dice solo che se mentre la cust si rigenera da un graffio, viene posta a pressione o vengon fatto altri graffi non funziona
dato che col 16 gb la memoria è quasi sempre piena con solo 10 piccole app. installate
mi dicevi che l'unico difetto del flex 2 coreano è l'aver molto materiale coreano
Ciao-)
Il G Flex 2 coreano è perfettamente compatibile con tutte le reti italiane (incluse le lte). Lo dico con cognizione di cause perché utilizzo due G Flex 2 (uno è no brand Italia) è con lo stesso operatore (Wind) hanno esattamente la stessa ricezione (molto buona). I 32gb fanno una grossa differenza e il bloatware coreano (purtroppo non disinstallabile) non rovina l'esperienza d'uso (e non occupa molto spazio). Il problema del G Flex 2 coreano è l'impossibilità di trovarlo in Italia (io l'ho acquistato usato che era stato utilizzato per fare una recensione), forse lo puoi acquistare online direttamente dalla Corea (prendi la versione dell'operatore Olleh che ha il pieno supporto alle reti europee). Se dovessi trovare uno store online valido fammelo sapere perché vorrei acquistarne un altro anche io.
Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App[/QUOTE]
mi sa che l'unica è comprarlo in corea
posso cercare online ma ho seri dubbi
è del tutto compatibile dunque
di meglio non potrei chiedere
dunque devo cercare il modello che vedo nella tua firma?
LG-F-510K?
vers. a 32gb, corretto?
color rosso ovviamente
chissà se avrà la cust. rigenerante...hehe
grazie-)
Ciao-)
-
Quote:
koalinox
[quote name="grandmarnier" post=6913671]Infatti mi hai letto nel pensiero
Ciao-)
LG-F-510K?
vers. a 32gb, corretto?
G
color rosso ovviamente
grazie-)
Ciao-)[/QUOTE]
Prendi esattamente il modello che ho in firma (il mio è dell'operatore Koreano Olleh che ha anche uno shop online in inglese, basta cercare Olleh shop su Google)). Ovviamente scegli il 32gb e, se posso permettermi un consiglio, la flamenco red.
Purtroppo il mio esemplare non ha la cover autorigenerante.......
-
Quote:
grandmarnier
Androidiani App
LG-F-510K?
vers. a 32gb, corretto?
G
color rosso ovviamente
grazie-)
Ciao-)[/QUOTE]
Prendi esattamente il modello che ho in firma (il mio è dell'operatore Koreano Olleh che ha anche uno shop online in inglese, basta cercare Olleh shop su Google)). Ovviamente scegli il 32gb e, se posso permettermi un consiglio, la flamenco red.
Purtroppo il mio esemplare non ha la cover autorigenerante.......
Ciao-)
red flamenco ovviamente
ovviamente non rigenerante...vabbe sto lavorando su questo con lg corea
ok il link di olleh in inglese e meglio del coreano, thanks
anche se google traduce quasi tutto
ma non trovo il flex 2...sei così cortese di mandarmi il link per favore?, dal sito inglese
solo un paio di delucidazioni
se lo compro da olleh, avrò una sim coreana?
dovrò pagar un abbonamento con sim coreana al mese?
o è meglio sim free? (se si può acquistare sim free, sbloccato)
Grazie per l'aiuto che mi stai dando-)
-
Hai ragione su Olleh Shop neanche io trovo nulla. Prova ma mandargli una mail (oppure contattali dal loro profilo Facebook) e spiegagli la situazione. La mia unità è stata acquistata usata in Italia ed è anche molto graffiata sulla cover posteriore, quindi purtroppo tempo che anche questa versione non sia autorigenerante...per il link Facebook basta digitare su Google Olleh shop Facebook e ci sei. Il telefono è sim Free di default quindi immagino che avrai la possibilità di acquistarlo a full retail price. Il punto nodale per me è proprio questo: io il mio usato l'ho pagato circa un mese fa 380 euro e a questo prezzo mi andava bene....se avesse superato i 450 forse avrei optato per qualcos'altro....ma qui entriamo nel campo delle decisioni personali che non voglio e non posso discutere. Fammi sapere come va la tua ricerca (anche io mi attivo per cercarne uno).
-
Quote:
grandmarnier
Hai ragione su Olleh Shop neanche io trovo nulla. Prova ma mandargli una mail (oppure contattali dal loro profilo Facebook) e spiegagli la situazione. La mia unità è stata acquistata usata in Italia ed è anche molto graffiata sulla cover posteriore, quindi purtroppo tempo che anche questa versione non sia autorigenerante...per il link Facebook basta digitare su Google Olleh shop Facebook e ci sei. Il telefono è sim Free di default quindi immagino che avrai la possibilità di acquistarlo a full retail price. Il punto nodale per me è proprio questo: io il mio usato l'ho pagato circa un mese fa 380 euro e a questo prezzo mi andava bene....se avesse superato i 450 forse avrei optato per qualcos'altro....ma qui entriamo nel campo delle decisioni personali che non voglio e non posso discutere. Fammi sapere come va la tua ricerca (anche io mi attivo per cercarne uno).
Androidiani App
su fb trovo solo link che mi rimandano a una pagina dove iscrivermi in coreano
se sei così gentile da darmi la mail per scrivergli?
così gli scrivo e potrei averlo tra poco
si vedo col convertitore che il prezzo è buono
per la cust. post forse l'unica è prender la quick circle americana red
ma puo' esser azzardato
forse anche questi video sono un po' montati
Thanks-)
-
http://www.amazon.com/LG-Flex-F510S-.../dp/B00TEA4TFY controlla questo link e fammi sapere se la cosa ti sembra fattibile.....
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
la vers. 32gb red americana
si il prezzo va bene
mi dicevi che potrebbero esserci prob. di compatibilità con la lte, 3g, 4g
io vivo più in francia che in italia
dunque non so se le lte italiana che hai tu è uguale alla lte francese
dunque dovrà esser compatibile con la lte francese
il 32gb americano per la lte da questi dati:
"About this item
Features
2G GSM900, GSM1800, GSM1900
3G UMTS1900 (B2), UMTS2100 (B1)
4G LTE2100 (B1), LTE850 (B5), LTE1800 (B3), LTE2600 (B7), LTE900 (B8)"
sul sito uff. lg francia
descrivono la lte ma senza codici come sopra, B2, B1
"Fréquences: GSM(2G) 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
Fréquences: UMTS(3G) 850 / 900 / 1900 / 2100 MHz
Fréquences : LTE(4G) 800 / 900 / 1800 / 2100 / 2600 MHz
Débits descendants : HSDPA(3G) 42,2 Mb/s
Débits descendants : LTE(4G) Catégorie 6 - 300 Mb/s"
ho cercato sul flex 2 queste informazioni
ma non le trovo, ci sono in info sul tel. o in un altra sezione?
tu che sei più esperto dimmi se la lte è compatibile
per il resto è tutto compatibile?
Grazie-)
-
ah vedo che il negozio ameriCHeno non spedisce in francia
gli ho mandato un mess. chiedendo se spedisce in italia
attendo risposta
ma olleh fa un po' l'indiano?..hehe
questo americheno potrebbe andar bene
ma anche quello di olleh
basta trovare la sua mail
ci sara' sta mail sul suo sito
il bloatware coreano mi piace anche...
saranno cose simpatiche tipo hello spank-)
-
Quote:
koalinox
ah vedo che il negozio ameriCHeno non spedisce in francia
gli ho mandato un mess. chiedendo se spedisce in italia
attendo risposta
ma olleh fa un po' l'indiano?..hehe
questo americheno potrebbe andar bene
ma anche quello di olleh
basta trovare la sua mail
ci sara' sta mail sul suo sito
il bloatware coreano mi piace anche...
saranno cose simpatiche tipo hello spank-)
Le bande Lte di questa versione del Flex 2 (parlo di quella del negozio americano) sono esattamente identiche a quelle del mio koreano, e dalla sigla del modello F510 vedo che è un import koreano e non la versione USA del Flex 2. Continuo nella ricerca della mail di Olleh intanto tu ricontatta il negozio USA e vedi se spediscono in Italia.....keep in touch....
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App