CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    La versione coreana è 32gb ma aimè solo 2gb di ram. Ha il vantaggio della totale compatibilità con le bande Lte italiane ma lo svantaggio di avere molto bloatware coreano preinstallato. L'ideale sarebbe un 32gb con 3gb di ram compatibile con le nostre banda lte. In pratica una versione attualmente inesistente. Comunque la batteria con il 5.1.1 sembrerebbe migliorata, oggi ho fatto 10 ore di uso intenso con 4.30h di schermo acceso.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    La versione coreana è 32gb ma aimè solo 2gb di ram. Ha il vantaggio della totale compatibilità con le bande Lte italiane ma lo svantaggio di avere molto bloatware coreano preinstallato. L'ideale sarebbe un 32gb con 3gb di ram compatibile con le nostre banda lte. In pratica una versione attualmente inesistente. Comunque la batteria con il 5.1.1 sembrerebbe migliorata, oggi ho fatto 10 ore di uso intenso con 4.30h di schermo acceso.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    dunque meglio aspettare la vers. 32gb europea, se arriverà, dato che non si sa propio niente

    anche la vers. europea ha la memoria praticamente piena, con un app vedo che su 2gb ram, 1, 8 e piu' sono pieni, con solo 45mb liberi
    credo che un po' di lentezza sia dato anche da questo
    la funzione smart cleaning libera in media circa 80-100 mb al giorno, ma non è completa, mi tocca eliminare manuamente i residui delle cache in: imp.- archiviazione- dati memor. nella cache, ne rimane circa 1mb dopo la pulizia con smart cleaning
    poi, e questo non lo consiglio, perché non so se è proprio corretto, elimino sempre in archiviazione-varie i files z7logs, col tempo diventano molti mb

    chiedo se i files z7logs servono a qualcosa per il cell., o se possono esser tranquillamente eliminati

    questo giusto per svuotare e pulire un po'

    son contento delle news che ci dai con i miglioramenti con l'agg.
    addirittura la batt. dura di più
    lg avrà fatto questo dopo le numerose lamentele

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=6870063]La versione coreana è 32gb ma aimè solo 2gb di ram. Ha il vantaggio della totale compatibilità con le bande Lte italiane ma lo svantaggio di avere molto bloatware coreano preinstallato. L'ideale sarebbe un 32gb con 3gb di ram compatibile con le nostre banda lte. In pratica una versione attualmente inesistente. Comunque la batteria con il 5.1.1 sembrerebbe migliorata, oggi ho fatto 10 ore di uso intenso con 4.30h di schermo acceso.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    dunque meglio aspettare la vers. 32gb europea, se arriverà, dato che non si sa propio niente

    anche la vers. europea ha la memoria praticamente piena, con un app vedo che su 2gb ram, 1, 8 e piu' sono pieni, con solo 45mb liberi
    credo che un po' di lentezza sia dato anche da questo
    la funzione smart cleaning libera in media circa 80-100 mb al giorno, ma non è completa, mi tocca eliminare manuamente i residui delle cache in: imp.- archiviazione- dati memor. nella cache, ne rimane circa 1mb dopo la pulizia con smart cleaning
    poi, e questo non lo consiglio, perché non so se è proprio corretto, elimino sempre in archiviazione-varie i files z7logs, col tempo diventano molti mb

    chiedo se i files z7logs servono a qualcosa per il cell., o se possono esser tranquillamente eliminati

    questo giusto per svuotare e pulire un po'

    son contento delle news che ci dai con i miglioramenti con l'agg.
    addirittura la batt. dura di più
    lg avrà fatto questo dopo le numerose lamentele[/QUOTE]

    Per pulire un pò lo storage io utilizzo l'app Clean Master, non fa miracoli però aiuta....in ogni caso anche se in Europa non dovesse arrivare la versione 32gb 3gb ram il G Flex2 con il 5.1.1 è diventato realmente un gran telefono, è migliorata tanto anche la gestione della ram che adesso non satura più in modo esagerato come avveniva con il 5.0.1 (il memory leak è stato corretto da Google solo con Lollipop 5.1). Vedrai che con l'aggiornamento 5.1.1 sarai soddisfatto anche tu.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ieri mi é arrivato il gflex2 ho notato fin da subito aberrazioni cromatiche sul lato sinistro (smartphone verticale) tendenti al verde. Stasera posto foto. Contatto l assistenza o è "normale" ? loi
    Dopo aver tenuto 10 gg un HTC m8s averlo rivenduto a 60 euro in meno acquistato questo gflex2 sto rimpiangendo amaramente la vendita del mio nexus5.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Ciao ieri mi é arrivato il gflex2 ho notato fin da subito aberrazioni cromatiche sul lato sinistro (smartphone verticale) tendenti al verde. Stasera posto foto. Contatto l assistenza o è "normale" ? loi
    Dopo aver tenuto 10 gg un HTC m8s averlo rivenduto a 60 euro in meno acquistato questo gflex2 sto rimpiangendo amaramente la vendita del mio nexus5.
    Per le aberrazioni cromatiche si può dare un giudizio più preciso solo dopo aver dato un'occhiata alle foto (la tecnologia flessibile del display Poled non è ancora perfetta)....detto questo con l'aggiornamento al 5.1.1 il G Flex 2 diventa realmente un altro telefono mooolto più piacevole da usare, senza lags o impuntamenti pesanti, scalda molto meno e la batteria raggiunge finalmente performances decenti.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    stef2121 (27-05-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si avevo clean master

    si mi accontentero', in senso buono, dell'agg. che risolve molte cose

    lg come sempre prende cura dei suoi prodotti

    vedremo se il sogno del 32gb si potrà realizzare
    con cust. rigenerante
    ok sto chiedendo troppo-)

    ciao-)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Ciao ieri mi é arrivato il gflex2 ho notato fin da subito aberrazioni cromatiche sul lato sinistro (smartphone verticale) tendenti al verde. Stasera posto foto. Contatto l assistenza o è "normale" ? loi
    Dopo aver tenuto 10 gg un HTC m8s averlo rivenduto a 60 euro in meno acquistato questo gflex2 sto rimpiangendo amaramente la vendita del mio nexus5.
    stessa cosa successa a me e un altro utente qui, un po' differenti ma problemi simili allo schermo

    se vuoi attendete l'aggiornamento che arriva tra poco, 3-4 settimane, vedi se il problema si risolve
    se non si risolve, avrai la garanzia

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    si avevo clean master

    si mi accontentero', in senso buono, dell'agg. che risolve molte cose

    lg come sempre prende cura dei suoi prodotti

    vedremo se il sogno del 32gb si potrà realizzare
    con cust. rigenerante
    ok sto chiedendo troppo-)

    ciao-)
    A questo punto, visti anche i prezzi nuovo/usato in caduta libera conviene senz'altro tenerlo il G Flex 2. In ogni caso 16gb + sd mi sembrano comunque buoni per apps, foto, musica ecc.....io più che un versione con 32gb nativi preferirei i 3gb di ram con cui, a detta degli utenti americani di At&t , il telefono vola.....

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    stessa cosa successa a me e un altro utente qui, un po' differenti ma problemi simili allo schermo

    se vuoi attendete l'aggiornamento che arriva tra poco, 3-4 settimane, vedi se il problema si risolve
    se non si risolve, avrai la garanzia
    Grazie delle risposte, non credo che si risolverà via software. Appena vedo qualche amico faccio la foto e le pubblico. A presto
    Ultima modifica di stef2121; 27-05-15 alle 18:43 - Motivo: errori ortografia

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono accorto che il problema del colore che tende al verde azzurro si nota poco con luminosità massima, con luminosità bassa è molto piu accentuato. Contattato lg e sto****i i primi mi hannk consigliato di rivolgermi al rivenditore per farmi sostituire il dispositivo i secondi mi hanno consigliato un ripristino (che ho effettuato anche se sapevo non risolveva). Sento puzza di blu, cit. Fry. Le foto le metto stasera.

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy