CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono di nuovo qui. Il primo gflex2 me l hanno sostituito (questo che sto utilizzando ora aveva il sigillo di garanzia sulla scatola il primo no) per i problemi al display con colori tendenti al azzurro. Questo lo sto utilizzando da una decina di giorni ho il kernel 3.10.49 la versione software è la v15a. È pieno di fastidi si riavvia in continuazione: quando sta per arrivare un mess whatsapp si riavvia quando provo a fare un video di riavvia quando utilizzo playmusic si riavvia. Quando ruoto lo smartphone di riavvia, quando lo collego al Bluetooth a uno speaker portatile di riavvia. Questi riavvi li fa minimo 7-8 volte al giorno. Avevo installato torcia dal play store e ho dovuto subito disinstallarlo perché era un loop di riavvio continuo. Stasera faccio un reset vedo se riesco a risolvere..... Ma chi me l ha fatto fare a vendere il mio nexus5?!?!?! Chi!?!??!

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Dato che sto ancora ridendo... Non infraziono nessuno.... Per favore, regolatevi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono di nuovo qui. Il primo gflex2 me l hanno sostituito (questo che sto utilizzando ora aveva il sigillo di garanzia sulla scatola il primo no) per i problemi al display con colori tendenti al azzurro. Questo lo sto utilizzando da una decina di giorni ho il kernel 3.10.49 la versione software è la v15a. È pieno di fastidi si riavvia in continuazione: quando sta per arrivare un mess whatsapp si riavvia quando provo a fare un video di riavvia quando utilizzo playmusic si riavvia. Quando ruoto lo smartphone di riavvia, quando lo collego al Bluetooth a uno speaker portatile di riavvia. Questi riavvi li fa minimo 7-8 volte al giorno. Avevo installato torcia dal play store e ho dovuto subito disinstallarlo perché era un loop di riavvio continuo. Stasera faccio un reset vedo se riesco a risolvere..... Ma chi me l ha fatto fare a vendere il mio nexus5?!?!?! Chi!?!??!
    Ma questo ti succede prima o dopo l'agg. alla vers. 15a?

    quando si spegne e riaccende in genere è un problema di hardware
    qualche contatto o qualche componente assemblato male
    se così mi sa che c'è poco da fare

    Cmq qui un utente che ha il flex 2 ha risolto un problema con Lg pc suite, da installare sul pc, e con una pulizia di molti file trash

    non so se risolverai, come si dice tentare non nuoce, se ti va..
    prova a fare questa procedura

    "gli agg. migliorano il tel. ma a volte fanno qualche danno

    se hai lg pc suite sul pc, molto utile
    se non lo hai sul pc ti consiglio di installarlo
    colleghi il flex 2 al pc
    in alto in telefono (o strumenti)
    fai "ripristina errori aggiornamento"

    se vuoi prova a pulire il tel. da tutti i file inutili

    con smart cleaning elimina tutti i file temporanei

    in archiviazione svuota la cache
    e in varie
    spunta i files z7logs e eliminali

    in file manager/archivio interno/dcim/thumbnails
    seleziona tutti i files e eliminali

    le app. in background non basta chiuderle da home
    te le ritrovi attive in impost.-batteria-utilizzo della batt.
    fai stop a quelle che non usi
    come maps che si beve la batt.

    se hai una micro sd mettici tutte le app. che puoi
    anche i d.load che vengono salvati in archivio interno spostali nella sd
    come tutta la musica e video

    faccio spessa questa pulizia eliminando moltissimi Mb
    il tel. gira bene e non ha rallentamenti

    con 2gb di ram quasi sempre piena
    io devo fare così

    con il flex 2 dobbiamo darci tutti un po' una mano-)"

    Non so se risolverà il problema
    fammi sapere

    Ciao

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma questo ti succede prima o dopo l'agg. alla vers. 15a?

    quando si spegne e riaccende in genere è un problema di hardware
    qualche contatto o qualche componente assemblato male
    se così mi sa che c'è poco da fare

    Cmq qui un utente che ha il flex 2 ha risolto un problema con Lg pc suite, da installare sul pc, e con una pulizia di molti file trash

    non so se risolverai, come si dice tentare non nuoce, se ti va..
    prova a fare questa procedura

    "gli agg. migliorano il tel. ma a volte fanno qualche danno

    se hai lg pc suite sul pc, molto utile
    se non lo hai sul pc ti consiglio di installarlo
    colleghi il flex 2 al pc
    in alto in telefono (o strumenti)
    fai "ripristina errori aggiornamento"

    se vuoi prova a pulire il tel. da tutti i file inutili

    con smart cleaning elimina tutti i file temporanei

    in archiviazione svuota la cache
    e in varie
    spunta i files z7logs e eliminali

    in file manager/archivio interno/dcim/thumbnails
    seleziona tutti i files e eliminali

    le app. in background non basta chiuderle da home
    te le ritrovi attive in impost.-batteria-utilizzo della batt.
    fai stop a quelle che non usi
    come maps che si beve la batt.

    se hai una micro sd mettici tutte le app. che puoi
    anche i d.load che vengono salvati in archivio interno spostali nella sd
    come tutta la musica e video

    faccio spessa questa pulizia eliminando moltissimi Mb
    il tel. gira bene e non ha rallentamenti

    con 2gb di ram quasi sempre piena
    io devo fare così

    con il flex 2 dobbiamo darci tutti un po' una mano-)"

    Non so se risolverà il problema
    fammi sapere

    Ciao
    Grazie della risposta. La ver 15.a l ho installata appena acceso. Con l altro non avevo l ultima perché non era ancora disponibile.
    Ieri ho effettuato un ripristino completo. Ho installato tutto pulito. le app indispensabili, whatsapp Facebook androidiani ecc ecc . Non gioco con lo smartphone quindi credo di non spremerlo a fondo e surriscaldarlo. Il problema è rimasto. Quando premo◀ per uscire da Facebook o whatsapp o browser BAM riavvio. Quando avvio fotocamera BAM riavvio (non sempre) ora provo a seguire i tuoi suggerimenti.
    Ho già contatto LG facendo presente che ho avuto nexus4 nexus5 fatto acquistare nexus5 a parenti e amici e mai mi sarei aspettato un prodotto così scadente a questo prezzo (450euro). Funziona meglio LG L fino che costa 105euro. ��������
    Grazie ancora


    edit:

    segito tuttti i passaggi. file z7logs non presenti. gli altri ceraano ma poca roba.

    Ma come puo essere che ho 7,81gb di systemdata? il tel è fresco di ripristino impoostazioni di fabbrica... ho 3,27gb in app e ho disponiobile 4.78gb.. ho la memoria esterna con musica e foto.... mah....

    Aggiungo un problema sia nel primo gflex2 sia in questo gflex2 le chiamate in uscita e in entrata arrivano sconosciute(anonime).
    Da impostazioni non si riesce a risolvere si deve chiamare l operatore per reimpostare.... mah... misteri della tecnologia.....

    vendo gflex2 looooool

    (moderatore sto cercando di sdramattizzare perche sono davvero arrabbiato.. non bannarmi :-))
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-06-15 alle 13:52

  6. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. La ver 15.a l ho installata appena acceso. Con l altro non avevo l ultima perché non era ancora disponibile.
    Ieri ho effettuato un ripristino completo. Ho installato tutto pulito. le app indispensabili, whatsapp Facebook androidiani ecc ecc . Non gioco con lo smartphone quindi credo di non spremerlo a fondo e surriscaldarlo. Il problema è rimasto. Quando premo◀ per uscire da Facebook o whatsapp o browser BAM riavvio. Quando avvio fotocamera BAM riavvio (non sempre) ora provo a seguire i tuoi suggerimenti.
    Ho già contatto LG facendo presente che ho avuto nexus4 nexus5 fatto acquistare nexus5 a parenti e amici e mai mi sarei aspettato un prodotto così scadente a questo prezzo (450euro). Funziona meglio LG L fino che costa 105euro. ��������
    Grazie ancora


    edit:

    segito tuttti i passaggi. file z7logs non presenti. gli altri ceraano ma poca roba.

    Ma come puo essere che ho 7,81gb di systemdata? il tel è fresco di ripristino impoostazioni di fabbrica... ho 3,27gb in app e ho disponiobile 4.78gb.. ho la memoria esterna con musica e foto.... mah....

    Aggiungo un problema sia nel primo gflex2 sia in questo gflex2 le chiamate in uscita e in entrata arrivano sconosciute(anonime).
    Da impostazioni non si riesce a risolvere si deve chiamare l operatore per reimpostare.... mah... misteri della tecnologia.....

    vendo gflex2 looooool

    (moderatore sto cercando di sdramattizzare perche sono davvero arrabbiato.. non bannarmi :-))
    Non ti banno (per ora ) però ho unito i tuoi messaggi.
    Inoltre un piccolo appunto. Comprendo il disappunto, però ricordo a tutti, che quando uscì il G3 praticamente non si poteva usare. Poi con i primi (e molto frequenti) aggiornamenti software è diventato un terminale quasi normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. La ver 15.a l ho installata appena acceso. Con l altro non avevo l ultima perché non era ancora disponibile.
    Ieri ho effettuato un ripristino completo. Ho installato tutto pulito. le app indispensabili, whatsapp Facebook androidiani ecc ecc . Non gioco con lo smartphone quindi credo di non spremerlo a fondo e surriscaldarlo. Il problema è rimasto. Quando premo◀ per uscire da Facebook o whatsapp o browser BAM riavvio. Quando avvio fotocamera BAM riavvio (non sempre) ora provo a seguire i tuoi suggerimenti.
    Ho già contatto LG facendo presente che ho avuto nexus4 nexus5 fatto acquistare nexus5 a parenti e amici e mai mi sarei aspettato un prodotto così scadente a questo prezzo (450euro). Funziona meglio LG L fino che costa 105euro. ��������
    Grazie ancora


    edit:

    segito tuttti i passaggi. file z7logs non presenti. gli altri ceraano ma poca roba.

    Ma come puo essere che ho 7,81gb di systemdata? il tel è fresco di ripristino impoostazioni di fabbrica... ho 3,27gb in app e ho disponiobile 4.78gb.. ho la memoria esterna con musica e foto.... mah....

    Aggiungo un problema sia nel primo gflex2 sia in questo gflex2 le chiamate in uscita e in entrata arrivano sconosciute(anonime).
    Da impostazioni non si riesce a risolvere si deve chiamare l operatore per reimpostare.... mah... misteri della tecnologia.....

    vendo gflex2 looooool

    (moderatore sto cercando di sdramattizzare perche sono davvero arrabbiato.. non bannarmi :-))
    io di system data ho 7.84gb, è normale
    strano che non hai i file z7logs

    se hai fatto la procedura corretta con Lg pc suite col pc, ripristino errori aggiornamenti e non hai risolto niente

    non so in che altro modo aiutarti

    mi spiace

    ciao

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ti banno (per ora ) però ho unito i tuoi messaggi.
    Inoltre un piccolo appunto. Comprendo il disappunto, però ricordo a tutti, che quando uscì il G3 praticamente non si poteva usare. Poi con i primi (e molto frequenti) aggiornamenti software è diventato un terminale quasi normale.
    anch'io avevo il G3 16gb
    acquistato in francia
    e non ho mai avuto nessun problema

    vedo che sia Stef e tu in italia avevate problemi di utilizzo, come molti altri

    non so da cosa dipenda, in francia gli lg non hanno problemi
    in italia vedo che molti li hanno
    forse sono solo delle partite di s.phone uscite difettose, poi aggiornati

    lg essendo una casa seria almeno cerca di risolvere i problemi

    Ti ringrazio per il suggerimento del flex 2 32gb su ebay

    Ciao

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Aggiungo un problema sia nel primo gflex2 sia in questo gflex2 le chiamate in uscita e in entrata arrivano sconosciute(anonime).
    Da impostazioni non si riesce a risolvere si deve chiamare l operatore per reimpostare.... mah... misteri della tecnologia.....

    vendo gflex2 looooool

    (moderatore sto cercando di sdramattizzare perche sono davvero arrabbiato.. non bannarmi :-))
    Allora Stef, il flex 2 l'hai buttato o rimandato indietro con garanzia?

    Ti banno io se non mi spieghi una cosa...looool!
    Scherzo-)

    solo x curiosità, hai fatto il procedimento giusto con lg pc suite?
    il flex 2 va connesso col cavo usb al pc
    il pc lo deve riconoscere
    e clicchi sulla finestra "apri per visualizzare i file"

    apri lg pc suite sul pc e devi esser sempre connesso a internet
    su la pc suite devi vedere il flex 2 in alto a sinistra "connesso"
    non tutti i pc riconoscono il flex 2, a volte si usa "airdroid" funziona in wifi e va bene
    ma non ripristina niente, è buono per il tras. files tra pc e flex 2

    e fai ripristina errori agg.
    il flex 2 si riavvia, in teoria dovrebbe andar tutto apposto

    non ho capito, hai risolto il prob. che ti si spegneva e accendeva?

    per il problema delle chiamate non sei il primo che sento
    sul sito uff. Lg di aggiornamenti, tutti gli operatori italiani sono alla 15a
    apparte tim che è alla 10

    Tutti i contatti di LG Italia

    forse i problemi sono dati da questa incompatibita' col tuo operatore
    @grandmarnier
    il flex 2 su ebay consigliato da DreamReaper è davvero ottimo

    vedo sul sito lg corea, o olleh corea che il prezzo sembra inferiore col convertitore di valuta euro-yan coreano
    circa 200€
    ho sbagliato i conti o ti sembra corretto?
    su ebay sembra identico perché spedito dalla corea

    [Shop] ??? - :: ???? 1? ???? ??? ::

    la sfortuna vuole che ora google non mi traduce più le pagine in coreano come prima
    provo a disinstallare e reinstallare il pacchetto coreano google

    Ciao

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora il procedimento con LG pcsuite è andato a buon fine (ripristina errori aggiornamenti ha impiegati circa 20 minuti a eseguire l operazione)connesso con usb tutte le opzioni sul programma erano utilizzabili e vedevo il gflex2 collegato. l ho preso su st......i, il primo mi è stato sostituito dal venditore con formula DOA perché li ho avvertiti entro 7gg dei problemi al display. Io ho tim come operatore. Ho contattato LG ma stranamente devono ancora rispondere. L altra volta mi hanno risposto subito.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ad esempio stavo guardando un video di youtube della durata di 20 minuti e a 15 minuti ha iniziato la tiritera (loop) del riavvio. Non lo sentivo particolarmente caldo. L ho lasciato spento e solo dopo 20 minuti l ho riacceso ed è durato un po di ore. Io non gioco con lo smartphone e penso di non spremere a fondo l hardware con whatsapp Facebook youtube ecc ecc .. Le persone che l hanno acquistato per giocarci lo utilizzano in cella frigorifera?!? lool p.s. adesso vado a scrivere a LG su Facebook di solito quando gli sbatti i problemi in piazza sono molto più rapidi a rispondere. ... 😏😏😏

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy