Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
carissimo io sono molto tentennante nel prenderlo , perchè la gente ha paura di LG , è quasi una marca di nicchia. io amo LG ma questo cellulare secondo il mio parere sara invendibile per voi di LG .
sia dal punto di vista del nuovo sia dal punto di vista del seconda mano a meno che il prezzo si porti al minimo.
come potete vedere qui sul forum ci sono giusto 7 discussioni, nonostante sia uscito da parecchio.
bello esteticamente e complimenti. cercate di tranquillizzare i consumatori che non saranno abbandonati al loro destino acquistanto il G flex 2
Buongiorno,
stiamo procedendo a seguire i prodotti del nostro portfolio, come potete vedere anche da questo thread il G Flex2 è proprio tra questi.
C'interessa capire anche cosa ne pensate, per questo leggiamo sempre i vostri commenti.
A disposizione, un cordiale saluto.
-
Buongiorno,
me lo auguro che LG non abbandoni questo telefono! Spero non faccia come con il mio tv lg 4K!!!
Questo telefono mi piace, l'ho preso apposta, è particolare, è reattivo, ma quando supera i 38 gradi stoppa due core e si vede il rallentamento!
Con l'ultimo aggiornamento la batteria è leggermente migliorata, ma poco.
Ho notato che se lo ricarichi da acceso dura di più, è odioso che se lo spegni e quando attacchi il carica batteria si riaccende!
Il Wifi si sconnette, anche a segnale pieno, non c'è una funzione wifi per ubicazione, ogni volta che ti allontani da un wifi conosciuto lo devi disabilitare manualmente, inoltre è lento nei passaggi 3G, H e H+ e recupero segnale, alle volte perdi la chiamate e connessione.
LG Smart World non mi fa accedere, e alle volte non è accessibile!
Non si trovano accessori, e commenti suggerimenti sull'uso. Nel menu applicazioni non è possibile creare cartelle.
Non ho intenzione di cambiarlo, lo voglio tenere, mi piace, spero che LG continui il supporto!
Ciao!
-
Sicuramente avremo un aggiornamento a breve. Non si sa con esattezza quando, ma arriverà.
-
Ciao l'ho acquistato stamani da euronics a 399 euro. Era l'ultimo pezzo da esposizione ma mai acceso. Non l'ho notato col sole ma adesso con la retroilluminazione ci sono degli aloni giallastri sulla parte inferiore del display piu marcati sulla parte destra si notano sullo sfondo bianco. Su internet non ho trovato nulla in merito. Cosa mi consigliate di fare?
-
Guarda anchio lo stesso problema con la luminosita bassa si vedeva
-
Quote:
santon75
Ciao l'ho acquistato stamani da euronics a 399 euro. Era l'ultimo pezzo da esposizione ma mai acceso. Non l'ho notato col sole ma adesso con la retroilluminazione ci sono degli aloni giallastri sulla parte inferiore del display piu marcati sulla parte destra si notano sullo sfondo bianco. Su internet non ho trovato nulla in merito. Cosa mi consigliate di fare?
Quote:
ge231276
Guarda anchio lo stesso problema con la luminosita bassa si vedeva
Portatelo al negozio ed evidenziate il problema. Gli aloni (se marcati) non ci devono essere.
-
Riportato al negozio me lo hanno cambiato senza problemi solo che i no brand erano finiti e mi hanno dato un brandizzato tim. Spero di non aver fatto una cavolata. Devo ancora vedere se il brand é molto pesante oppure no
-
Meglio brandizzato che difettoso
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno,
stiamo procedendo a seguire i prodotti del nostro portfolio, come potete vedere anche da questo thread il G Flex2 è proprio tra questi.
C'interessa capire anche cosa ne pensate, per questo leggiamo sempre i vostri commenti.
A disposizione, un cordiale saluto.
Sig. LG, sto per comprare il Flex 2 ma una domanda ancora mi blocca: riceverà Android M?
grazie mille
-
Anche il. Brandizzato tim con l'uso ha mostrato il problema degli aloni gialli che sotto le luci del negozio non si evidenziava. Ad euronics non me lo cambiano più perché lo accendemmo insieme e non si evidenziò. Morale ho un telefono brand tim e lo volevo sbrandizzato che presenta il problema degli aloni gialli sul display. Sono molto deluso