Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
john78
Ciao, scusa ma con quante ore complessive di telefono acceso???
Io che ho la 15C Italia arrivo in una giornata da mattina a sera verso le 3.30 a 4 ore non ci sono arrivato mai....
Pensi sia la 15e Svizzera ad essere più ottimizzata??
ieri staccato dalla corrente alle 7,40 del mattino e sono arrivato alle 22,28 senza mai riattaccarlo alla corrente....
5h18m
guarda più la uso più sono certo sia ottimizzata a un livello decisamente superiore....
-
Quote:
isolameteo
ieri staccato dalla corrente alle 7,40 del mattino e sono arrivato alle 22,28 senza mai riattaccarlo alla corrente....
5h18m
guarda più la uso più sono certo sia ottimizzata a un livello decisamente superiore....
Se non è la ROM non mi spiego la differenza, calcola che io non ho GOOGLE+ ne FACEBOOK installati, solo GMAIL, Whatsapp e poche altre cose...
La 15e svizzera è molto più recente della 15c???
Come si può flashare??
Io ho un telefono no brand!
-
Quote:
john78
Se non è la ROM non mi spiego la differenza, calcola che io non ho GOOGLE+ ne FACEBOOK installati, solo GMAIL, Whatsapp e poche altre cose...
La 15e svizzera è molto più recente della 15c???
Come si può flashare??
Io ho un telefono no brand!
Si è la più recente che esiste per il nostro telefono, è uscita a metà febbraio, la lettera indica la linea temporale seguita: 15a -15b -15c- 15d- 15e
per installarla sappi che occorre un minimo di competenza, mi sono ripromesso di fare una guida in italiano sul forum, ma se te la cavi con l'inglese posso darti i link per tutto....
-
Quote:
isolameteo
Si è la più recente che esiste per il nostro telefono, è uscita a metà febbraio, la lettera indica la linea temporale seguita: 15a -15b -15c- 15d- 15e
per installarla sappi che occorre un minimo di competenza, mi sono ripromesso di fare una guida in italiano sul forum, ma se te la cavi con l'inglese posso darti i link per tutto....
Ti ringrazio se puoi metti link ;)
si trova su XDA?
Oramai sono anni e anni che m'interesso di Rom Mod, LG non l'ho mai trattato però :)
Ti ricordi se hai sempre fatto 5 ore di schermo, anche con la 15a o 15c???
-
Quote:
john78
Ti ringrazio se puoi metti link ;)
si trova su XDA?
Oramai sono anni e anni che m'interesso di Rom Mod, LG non l'ho mai trattato però :)
Ti ricordi se hai sempre fatto 5 ore di schermo, anche con la 15a o 15c???
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2785089
la guida e per G3 ma è quella che funziona perfettamente per il nostro, devi usare il metodo KDZ con il flash tool 2014
il file KDZ della 15e è questo: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...5e_00_0111.kdz
cmq sto preparando la guida in ITA.
-
Quote:
isolameteo
5h18m
Grazie ancora per il tuo contributo.. :)
Ma con la 15c che risultati avevi?
-
Quote:
skyblug
Sono passato dalla 15b alla 15d XD....
-
Quote:
skyblug
No bugia scusa ho avuto anche la 15c, ora che faccio memoria...
Guarda cmq i peggiori risultati che ho avuto erano di 3.5 / 4 ore di schermo, ma non ricordo che versione fosse (forse la 10c o forse 15a)
-
Quote:
isolameteo
No bugia scusa ho avuto anche la 15c, ora che faccio memoria...
Guarda cmq i peggiori risultati che ho avuto erano di 3.5 / 4 ore di schermo, ma non ricordo che versione fosse (forse la 10c o forse 15a)
Cmq installata la 15e svizzera con reset..
Non mi sembra cambiata molto la situazione molto dal punto di vista autonomia.. Sempre 3.5 ore circa.. Per me infine sono sufficienti..
Ma anche a voi navigando con browser non stock (tipo Opera o Dolphin) il terminale dopo 10/20 minuti diventa piuttosto caldo?
Nelle altre operazioni il terminale non sclada mai (non gioco).. Mi viene il dubbio che il mio abbia una CPU calda e quindi anche energivora...
-
Con chrome non ho notato anomalie....