Visualizzazione stampabile
-
Certo è che un p-oled con pixel filter a volte può diventare una sofferenza,spesso sotto il sole. Domani provo per curiosità.Io al primo giorno di uso batteria ho fatto quattro ore di schermo,due sotto 4g+ e cambio celle per 60km,due sotto wifi schiifoso dell'uni,luminosità automatica,200mb di download,whatsapp,browser,telegram e facebook slim. Non mi posso lamentare,mai caldo solo un po' tiepido verso la parte alta (verso la fotocamera) ma non poggiandoci mai la mano in quella zona non me ne accorgo,luminosità mai limitata. Domani al via al seconda prova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackblaze
Prima giornata con l'app pixel filter al 50%. Rete su selezione automatica (switch 4g, 3g, roaming 2g su tim) con dati sempre disattivati, wi fi sempre attivo, gps su solo sensore (no reti e wifi), luminosità automatica e 3 account mail in push.
Utilizzo: browser e youtube.
Risultato: 13h 36min di attività e 5h di schermo acceso.
Scusami. Giusto per capire. Con Pixel Filter si mette solo l'impostazione al 50%? E comunque credo che il 4Gplus consumi una valanga. Ed io tranne la mattinata, poi sempre e solo 4gplus. Tutto il pomeriggio. E luminosita non automatica ma manuale. Domani provo questa app e vediamo. Adesso sto portando a zero batteria e poi metto in carica tutta la notte. Comunque Pxel Filter dilania e ammazza la bellezza del display. Alla fine bisogna pur goderselo. Vediamo.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Con il settaggio al 50% l'effetto che si ha è solo minore luminosità. Percentuali superiori sono inguardabili. Solo l'88% può essere usato in situazioni estreme. Appena posso faccio una prova con i dati attivi al posto del wifi.
-
Quote:
PieroAndroid
Sapere che la Batteria ha bisogno di assestarsi e che puo volere anche una settimana in quanto nuova, mi incoraggia e mi fa ben sperare. Grazie. In merito alla Versione, come dicevo sopra, ho un Btand TIM con versione 15B. Esattamente come mi e' arrivato il Tel. E' una versione obsoleta? E se si perche non mi fa fare altri aggiornamenti cosi come fatto appena acceso? ( considerate che sono abbastanza restio a fare procedure DEBRAND, non mi sento sicuro nel farle).
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Si è obsoleta, dovrebbe arrivarti quantomeno la 15c nei prossimi giorni... In Italia e la 15c appunto l'ultimo aggiornamento arrivato....
-
Quote:
blackblaze
Prima giornata con l'app pixel filter al 50%. Rete su selezione automatica (switch 4g, 3g, roaming 2g su tim) con dati sempre disattivati, wi fi sempre attivo, gps su solo sensore (no reti e wifi), luminosità automatica e 3 account mail in push.
Utilizzo: browser e youtube.
Risultato: 13h 36min di attività e 5h di schermo acceso.
Buono ma il fatto che non hai mai usato i dati non mi convince sulla bontà del guadagno, io le 5 ore le faccio con dati sempre attivi, GPS, 6 social network installati, due email, 4 chat.... Etc etc.... Cmq voglio provare Quest'app....
Buona giornata!
-
Quote:
isolameteo
Buono ma il fatto che non hai mai usato i dati non mi convince sulla bontà del guadagno, io le 5 ore le faccio con dati sempre attivi, GPS, 6 social network installati, due email, 4 chat.... Etc etc.... Cmq voglio provare Quest'app....
Buona giornata!
Pur non avendo usato dati, 5h di schermo per me sono un risultato che non avevo mai avuto. La mia media da quando ho il flex 2 è sempre stata di 4h di schermo.
I tuoi risultati sono fuori dal mondo xD 5h in media e quasi 7h con il solo wifi per me sono inimmaginabili senza accorgimenti.
-
Quote:
blackblaze
Pur non avendo usato dati, 5h di schermo per me sono un risultato che non avevo mai avuto. La mia media da quando ho il flex 2 è sempre stata di 4h di schermo.
I tuoi risultati sono fuori dal mondo xD 5h in media e quasi 7h con il solo wifi per me sono inimmaginabili senza accorgimenti.
Eh sono i miracoli della 15e
-
Sono con la stessa versione :)
-
Secondo giorno di utilizzo. Ho installato App Pixel Filter che avete consigliato. Importata al 50%. Telefono acceso alle 06.30. Poca roba in wifi fino alle 07.15 fino a quando sono rimasto in casa. Poi 4GPlus appena uscito da casa. Praticamente quasi inutilizzato per tutta la mattinata ma con Dati attivi in 4G. A pranzo comincio a smanettare un po. Ma roba regolare. Web..news...social..whats e notifiche push mail. Ragazzi e' normale che cominci a riscaldare dopo pochissimi minuti in cui smanetto sul Web e sui social?Per consultazione peraltro. Scalda. Ok non lagga mai. Ma scalda davvero presto e ovviamente la batteria scende rovinosamente. Poi mi da luminosita limitata. Non l'ho usato praticamente nulla fino a pranzo. Poi appena navigo comincio a sentire il calore. Con pochissimo schermo attivo, alle 15 ero poco sopra al 50% di Batteria. E l'ho rimesso in carica. Da quando l'ho acceso stamattina ho Pixel Filter al 50%. Ma in termini di economia batteria non vedo grossi cambiamenti rispetto al primo giorno di utilozzo Flex2. Cioe ieri. Puo essere il 4G plus sempre attivo a procurare calore e calo batteria? Avete consigli? E' comunque normale tutto questo? Ribadisco che comunque non arriva mai a bruciare e anche caldo non lagga mai. Attendo consigli grazie.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Secondo giorno di utilizzo. Ho installato App Pixel Filter che avete consigliato. Importata al 50%. Telefono acceso alle 06.30. Poca roba in wifi fino alle 07.15 fino a quando sono rimasto in casa. Poi 4GPlus appena uscito da casa. Praticamente quasi inutilizzato per tutta la mattinata ma con Dati attivi in 4G. A pranzo comincio a smanettare un po. Ma roba regolare. Web..news...social..whats e notifiche push mail. Ragazzi e' normale che cominci a riscaldare dopo pochissimi minuti in cui smanetto sul Web e sui social?Per consultazione peraltro. Scalda. Ok non lagga mai. Ma scalda davvero presto e ovviamente la batteria scende rovinosamente. Poi mi da luminosita limitata. Non l'ho usato praticamente nulla fino a pranzo. Poi appena navigo comincio a sentire il calore. Con pochissimo schermo attivo, alle 15 ero poco sopra al 50% di Batteria. E l'ho rimesso in carica. Da quando l'ho acceso stamattina ho Pixel Filter al 50%. Ma in termini di economia batteria non vedo grossi cambiamenti rispetto al primo giorno di utilozzo Flex2. Cioe ieri. Puo essere il 4G plus sempre attivo a procurare calore e calo batteria? Avete consigli? E' comunque normale tutto questo? Ribadisco che comunque non arriva mai a bruciare e anche caldo non lagga mai. Attendo consigli grazie.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Può servire fino ad una settimana perché la batteria si stabilizzi.... Si paziente.... [emoji4]