Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Con un uso normale, Netflix, email, Navigazione, anche io sto sulle 4 / 4.30 ore.
Allora sono sfigato io che con la 15c faccio solo 3 ore di display...
-
Quote:
federiko24
Quote:
DreamReaper
Con un uso normale, Netflix, email, Navigazione, anche io sto sulle 4 / 4.30 ore.
Allora sono sfigato io che con la 15c faccio solo 3 ore di display...
Solo In wifi quanto fai? Solo in 4gplus quanto fai? Di Display acceso intendo.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Solo Wi-Fi 3 ore. Ora ad esempio ho il 22% di carica e ho fatto 2 ore e mezza di display con 1h e 45 di
navigazione e 25 minuti di Youtube. Tutto sotto Wi-Fi (che peraltro spento sempre quando non lo uso).
-
Quote:
federiko24
Quote:
PieroAndroid
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Solo Wi-Fi 3 ore. Ora ad esempio ho il 22% di carica e ho fatto 2 ore e mezza di display con 1h e 45 di
navigazione e 25 minuti di Youtube. Tutto sotto Wi-Fi (che peraltro spento sempre quando non lo uso).
Strano. Se solo in wifi e' strano. Considera che quando guardo le partite in streaming, un tempo intero mi fa scendere di un solo 5% la batteria e non scalda minimamente Intendo in wifi. Faccio tra le altre cose 4 ore abbondanti ma facendo tutto..web FB Twitter youtube mail whatsapp...insomma tutto. In 4gplus la musica cambia. Ma e' naturale. La navigazione in 4g DIVORA la batteria. Faccio poco piu di 2 ore in 4gplus a manetta.
-
Quote:
federiko24
dovresti usare qualcosa come wakelock detector o gsam battery monitor per vedere cosa consuma tanta batteria. Con il tuo stesso utilizzo, al 20% io sono quasi a 4h di schermo. Prova a monitorare le attività e poi facci sapere.
-
Quote:
blackblaze
dovresti usare qualcosa come wakelock detector o gsam battery monitor per vedere cosa consuma tanta batteria. Con il tuo stesso utilizzo, al 20% io sono quasi a 4h di schermo. Prova a monitorare le attività e poi facci sapere.
Grazie dei consiglio però leggevo che il primo ha bisogno del root mentre il secondo é sconsigliato perché consuma molta batteria... Ho scaricato Watchdog ma oltre ad essere molto vecchia non ho nemmeno ben capito come funziona...
-
Quote:
federiko24
Quote:
blackblaze
Grazie dei consiglio però leggevo che il primo ha bisogno del root mentre il secondo é sconsigliato perché consuma molta batteria... Ho scaricato Watchdog ma oltre ad essere molto vecchia non ho nemmeno ben capito come funziona...
Opinione personale..queste APP non servono a una mazza di niente. Consumano Batteria...mangiano RAM e non fanno i miracoli. Anzi.
-
È vero, gsam consuma parecchio. Io lo uso giusto un giorno o due per vedere quali app restano attive e consumano, poi disinstallo.
-
Quote:
blackblaze
È vero, gsam consuma parecchio. Io lo uso giusto un giorno o due per vedere quali app restano attive e consumano, poi disinstallo.
L'ho lasciato per due giorni, ma non mi ha dato i risultati sperati. Cioè perlomeno non c'é nessuna app in particolare che scaricare più batteria delle altre.
Insomma devo continare con un'ora di batteria in meno finché non arriva MM... Sempre se arriva...