CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

nuovo telefono dal centro assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powah109 Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato da mediaworld, la proposta che mi è stata fatta da lg in sostituzione è uno stylus 2, di gran lunga peggiore rispetto al g flex 2. Ho momentaneamente rifiutato la proposta di sotituzione e l'impiegata mediaworld mi ha detto che mi richiameranno la settimana prossima (siccome prima devono contattare lg) nel caso ci sia un altra proposta auspicabilmente più valida
    A suo tempo mi informai sulle sostituzioni quando ancora non sapevo cosa mi avrebbero proposto. Lg è tenuta a farti una seconda proposta, poi se nonn sbaglio te lo restituiscono non riparato. Una ipotesi sulla disparità di trattamento potrebbe essere nel prezzo di acquisto, lo hai preso a 199 in sottocosto al mediaworld?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con che criterio viene proposto a un cliente un g4 per sostituzione e a un altro cliente un lg stylus??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFlex Visualizza il messaggio
    Con che criterio viene proposto a un cliente un g4 per sostituzione e a un altro cliente un lg stylus??
    Dovrebbe essere per caratteristiche tecniche simili, ma forse guardano al valore di acquisto del bene per questo domandavo se lo ha preso al famoso sottocosto a 199: lo stylus 2 costa attualmentecirca 200 euro , che non ce li valga è un altro discorso.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La disparità di trattamento potrebbe essere spiegata dal fatto che c'è mediaworld di mezzo...io penso che sia sempre meglio rivolgersi al centro assistenza direttamente invece che al rivenditore...tranne che questo si chiami amazon.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viggo Visualizza il messaggio
    La disparità di trattamento potrebbe essere spiegata dal fatto che c'è mediaworld di mezzo...io penso che sia sempre meglio rivolgersi al centro assistenza direttamente invece che al rivenditore...tranne che questo si chiami amazon.
    salve a tutti, purtroppo mi è successa la stessa cosa, non si accende più in nessun modo. lo presi a 199 euro da mediaworld, Secondo voi conviene portarlo li o in un centro assistenza per la sostituzione? non vorrei che anche a me offrano in sostituzione uno smartphone peggiore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy