Visualizzazione stampabile
-
Il terminale è fantastico. Per gli aggiornamenti bisogna essere molto pazienti. Ripeto che, tempo fa, acquistai il p920 (optimus 3D ) al prezzo di 630 euro. Terminale favoloso. 3d senza occhiali..... mai aggiornato.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Appena controllato su Xda il topic ufficiale sugli aggiornamenti del G Flex e un utente dalla Romania ha appena detto di aver ricevuto l'Ota!! Quindi il roll out è iniziato anche per i Flex europei.
-
Io ho un Flex credo "sloveno"... speriamo non sia in fondo alla lista degli aggiornamenti...scherzi a parte Lg è stata tutto sommato corretta con l'aggiornamento considerando che il d955 è arrivato sul mercato europeo appena 3 mesi fa. Semmai l'errore base è stato quello di lanciare sul mercato il Flex con Jelly Bean.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il terminale è fantastico. Per gli aggiornamenti bisogna essere molto pazienti. Ripeto che, tempo fa, acquistai il p920 (optimus 3D ) al prezzo di 630 euro. Terminale favoloso. 3d senza occhiali..... mai aggiornato.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Mi ricordo quando è uscito l'optimus 3d, bello. Ma come sempre, l'LG non ha mai sentito la parola supporto software
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
[quote name="DreamReaper" post=5658837]Il terminale è fantastico. Per gli aggiornamenti bisogna essere molto pazienti. Ripeto che, tempo fa, acquistai il p920 (optimus 3D ) al prezzo di 630 euro. Terminale favoloso. 3d senza occhiali..... mai aggiornato.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Mi ricordo quando è uscito l'optimus 3d, bello. Ma come sempre, l'LG non ha mai sentito la parola supporto software[/QUOTE]
Considera che dopo l'esperienza con il P920 ho acquistato sempre Samsung. Questa è la prima volta che ritorno a LG.
-
Nel caso del Flex mi sento ottimista perchè ormai quasi tutte le versioni hanno ricevuto l'Ota e anche il D955 lo sta ricevendo in alcune zone, quindi è solo questione di giorni.
-
Concordo.Questa volta un grazie a LG per essere stata di parola. Speriamo che non sia l'ultimo visto l'arrivo del G Flex 2
-
Eh questo sì potrebbe essere un problema, se l'arrivo del Flex 2 avverrà veramente nel febbraio 2015, non credo che Lg aggiornerá ulteriormente il primo Flex o, se lo fará, i tempi di un ulteriore aggiornamento saranno piuttosto lunghi. Questo è il motivo per il quale ho sempre scelto la linea Nexus a discapito dei più diffusi produttori (Samsung, Lg, Sony ecc.). Con il Flex ho fatto un'eccezione per l'unicitá delle caratteristiche del terminale.......
-
Sicuramente sarà il primo e ultimo aggiornamento per il Flex
-
ricevuto adesso l'aggiornamento