Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponazzo
Dopo l'aggiornamento KitKat, certe app non funzionano più: widget meteo, quick translator... Ti mandano sul centro di aggiornamenti, ma niente.
Dopo un po' di confusione ho provato a togliere la SIM, e ho finalmente potuto fare tutti gli aggiornamenti in WiFi. Strano.
Ti è arrivato già l'aggiornamento ho hai seguito la giuda per il flash? Dopo l'aggiornamento a parte il problema delle applicazioni in questione noti che lo smartphone sia reattivo come o più di prima? Non ci sono cali di prestazioni? Ci sono bug o lag? Scusa le domande ma voglio essere sicuro prima di aggiornare, visto che il downgrade è un impresa estremamente ardua
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Come dicevo prima, u ho un Flex rumeno quindi ho ricevuto l'update martedì. Oltre ciò che ho descritto, niente problema, tutto fluido come prima. Anzi di più. Antutu sui 33600. Non ti preoccupare.
-
Ho appena fatto un giro di lettura su altri forum concorrenti ed anche lì comincia a serpeggiare il malumore tra gli utenti del G Flex che non hanno ancora ricevuto l'agognato update....Lg sveglia!! Stai perdendo clienti (il primo sono io)!!
-
LG italia ha risposto che ora il primo della lista dell'aggiornamento KitKat è il g flex. ;-) ma ovviamente i nostri non sono flex italiani...
-
Quote:
Andr0
LG italia ha risposto che ora il primo della lista dell'aggiornamento KitKat è il g flex. ;-) ma ovviamente i nostri non sono flex italiani...
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Certo ma non capisco questa differenziazione tra le diverse "regioni" europee...tra l'altro hanno anche "dimenticato" la versione generica per l'Europa NEU...insomma non ci voleva poi tanto a dire "OK queste versioni saranno aggiornate a maggio, queste altre a giugno, queste a luglio ecc.). Lasciare gli utenti così appesi....senza una data mi sembra poco corretto....
-
Ormai si tratta di pochi giorni, poi lo sapevamo già all'acquisto che LG non è famosa per gli aggiornamenti. Dubito addirittura che avremo qualcosa dopo KitKat....
-
Quote:
Andr0
Ormai si tratta di pochi giorni, poi lo sapevamo già all'acquisto che LG non è famosa per gli aggiornamenti. Dubito addirittura che avremo qualcosa dopo KitKat....
Androidiani App
Quanto hai ragione.....il G Flex mi piace davvero tanto, è fluidissimo, batteria pazzesca...solo la fotocamera soffre molto dell' assenza dello stabilizzatore e purtroppo le foto ne risentono, ma per il resto gran terminale.
Però il buongiorno si vede dal mattino..avevo lasciato Samsung dopo 6 anni per prendere il mio primo LG..e dopo questa cagata credo che tornerò a Samsung o diversamente sto guardando con interesse HTC One M8....
-
Quote:
Andr0
Androidiani App
Speriamo sia davvero questione di giorni...ma al di la di questo è la scorrettezza di LG che lascia perplessi...ma perché nello stesso continente alcune regioni devono essere privilegiate rispetto ad altre?? Insomma tutti quelli che anno acquistato questo telefono hanno diritto ad avere lo stesso trattamento...l'update è disponibile da sei giorni ormai.....
-
Quote:
Andr0
Androidiani App
Più che dubitare direi che puoi starne sicuro. In vista del G Flex 2 ovviamente Lg Focalizzerà le (esigue) risorse sul nuovo terminale.
-
Comunque ho appena controllato e ancora nessun aggiornamento.....