Spero che per le vacanze avrò il 4.4.2 mentre ci sarà già il 4.4.3...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero che per le vacanze avrò il 4.4.2 mentre ci sarà già il 4.4.3...
Mi viene un piccolo dubbio. Come mai i nostri Flex SWS hanno la versione 4.2.2 10a mentre sul sito LG dice che l'ultima versione è la 10b?
Anche io mi sono posto questa domanda e ovviamente non ho trovato risposta. Magari in LG sono imbranati?...o forse i nostri Flex SWS sono una partita di telefoni "problematici"?...di fatti il mistero s'infittisce e siamo ancora senza aggiornamento. Sto pensando seriamente di venderlo...a malincuore.
Vorrei porre una domanda al moderatore che, guarda caso, è proprio LG. Potrebbe gentilmente informarsi presso i colleghi dello staff tecnico LG se i nostri terminali hanno qualcosa di strano?
di fatti il mistero s'infittisce e siamo ancora senza aggiornamento. Sto pensando seriamente di venderlo...a malincuore.[/QUOTE]
No, non farlo! Ahahahaha scherzo ma non mi sembra il caso che per una manciata di giorni ricorri a questa soluzione... il g flex dopotutto è perfetto sotto ogni alte o punto di vista. ;-)
Salve a tutti vi ricordate che giorni fa avevo mandato una mail a LG Italia ebbene mi hanno contattato dieci minuti fa con una telefonata ne io aspettavo una risposta via mail invece contattato telefonicamente. Questo e`quello che mi hanno detto'in pratica non e`Lg a rilasciare l'aggiornamento ma bensi`la Svizzera che ancora non li ha caricati sui loro server. LG ha rilasciato quelli italiani no brend Omnitel e Vodafone mentre per quanto riguarda le altre versioni sono le nazioni stesse di appartenenza a rilasciare gli aggiornamenti sui loro server e mi ha assicurato che si tratta di pochissimi giorni forse uno o due. Quindi si tratta solo di aspettare e vedere quando sta cavolo de svizzera riempira` i loro server e meno male che sono precisi sta volta so arrivati ultimi. Ciao a tutti e buon G Flex.
No, non farlo! Ahahahaha scherzo ma non mi sembra il caso che per una manciata di giorni ricorri a questa soluzione... il g flex dopotutto è perfetto sotto ogni alte o punto di vista. ;-)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma certo che è un grande smartphone e mi piace tantissimo..ma come si dice ho fatto 1+1........LG non era ( è?) famosa per gli aggiornamenti se ci metti che stiamo avendo già problemi per il solo fatto che è di provenienza svizzera...annamo bene!....non escludo di ricomprarlo a patto che sia di altra origine. Un prodotto dovrebbe essere garantito per 18 mesi di aggiornamenti ma se lasciano passare così tanto tempo per niente..
Spero che si degnino di una risposta.
Sì. Molto precisi. Infatti in Svizzera di G Flex né avranno venduti 10. Il resto li abbiamo comprati noi.
La risposta che mi aspettavo....LG Italia dice di fatto "è colpa di LG Svizzera che non ha caricato l'update sui loro server".... e assicurano l'update in un paio di giorni....speriamo sia vero, a me sembra una barzelletta....