Visualizzazione stampabile
-
Non so se c'era anche con la 4.2 ma di sicuro adesso la home ruota col sensore...finalmente!...con un display cosi!!!...ragazzi non riesco a trovare la "voce" per togliere le regolazioni luminosità e volume dalla tendina...mi sapreste indicare?
EDIT: TROVATO ;-)
-
La home ruotava anche prima. In merito al far sparire volume e luminosità non saprei aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringhio99
La home ruotava anche prima. In merito al far sparire volume e luminosità non saprei aiutarti.
Si è vero..per il display c'era anche prima una funzione da attivare. Volume e luminosità si tolgono a piacimento proprio dalla tendina, basta cliccare sulla casella delle,modifiche.
-
Finalmente e arrivata
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Devo ancora testarlo bene...ma al momento sembra che la batteria duri meno....
-
Cosi a primo impatto non sembra che sia cambiato molto per nn dire nulla cosi
-
Quote:
BlackHoleSun
Devo ancora testarlo bene...ma al momento sembra che la batteria duri meno....
BlackHoleSun anche tu, quindi, hai notato un lieve peggioramento della batteria?? Per favore tienici aggiornati su come evolve la situazione della tua batteria.
-
Buongiorno a tutti io ho letto giorni fa che con il nuovo aggiornamento si sarebbero potuti togliere anche con il launcher originale i tasti ( back, home, e menu )in pratica un immersive mode ma non trovo nulla me lo fa fare solo se monto nova launcher. A voi funziona,ciao e buona giornata.
-
Quote:
faberfede69
Buongiorno a tutti io ho letto giorni fa che con il nuovo aggiornamento si sarebbero potuti togliere anche con il launcher originale i tasti ( back, home, e menu )in pratica un immersive mode ma non trovo nulla me lo fa fare solo se monto nova launcher. A voi funziona,ciao e buona giornata.
Ciao, anche con la 4.2 si possono togliere..non solo con l'aggiornamento. E' sufficiente andare nelle opzioni - display - tasti a sfioramento e in fine alla voce "nascondi i pulsanti di sfioramento anteriori". Ĺ potrai scegliere liberamente con quali applicazioni il telefono deve nascondere i "tasti" ;)
-
Quote:
grandmarnier
BlackHoleSun anche tu, quindi, hai notato un lieve peggioramento della batteria?? Per favore tienici aggiornati su come evolve la situazione della tua batteria.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Non solo la batteria (che oggi testeṛ per bene...ma ho i miei dubbi) ma anche la gestione della RAM sembra essere peggiorata di brutto! Premettendo che le applicazioni installate sono sempre le stesse (anzi..ne ho tolte 2!) e che ho disattivato diverse app che non mi interessano la ram "residua" a distanza di 1 ora dall' accensione si aggira intorno ai 710 e 680 MB.....prima dell'aggiornamento restava quasi sempre sugli 850 MB.
Ora dico...: CHE C...O HANNO FATTO?!...mah...monitorizzo anche questa.....