Buongiorno e grazie per la risposta si ho visto ma solo con un'applicazione non nella home stock come si puo' fare installando nova.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno e grazie per la risposta si ho visto ma solo con un'applicazione non nella home stock come si puo' fare installando nova.
Piccolo OT: qualcuno di voi conosce il negozio on line Memtech?sono affidabili?
[quote name="BlackHoleSun" post=5693883][quote name="grandmarnier" post=5693357]BlackHoleSun anche tu, quindi, hai notato un lieve peggioramento della batteria?? Per favore tienici aggiornati su come evolve la situazione della tua batteria.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non solo la batteria (che oggi testerò per bene...ma ho i miei dubbi) ma anche la gestione della RAM sembra essere peggiorata di brutto! Premettendo che le applicazioni installate sono sempre le stesse (anzi..ne ho tolte 2!) e che ho disattivato diverse app che non mi interessano la ram "residua" a distanza di 1 ora dall' accensione si aggira intorno ai 710 e 680 MB.....prima dell'aggiornamento restava quasi sempre sugli 850 MB.
Ora dico...: CHE C...O HANNO FATTO?!...mah...monitorizzo anche questa.....[/QUOTE]
La gestione della RAM è indubbiamente peggiorata anche se poi nell'utilizzo quotidiano di fatto non ho notato lags o impuntamenti strani (anche a fine giornata senza mai aver "pulito" nulla). Resta il problema della diminuzione della durata della batteria che trovo piuttosto irritante dal momento che uno dei motivi principali che mi ha portato a scegliere il G Flex era proprio la durata "eterna" della batteria. Indubbiamente questo aggiornamento non è stato riuscitissimo e sotto molti aspetti, dopo tanta attesa, deludente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non solo la batteria (che oggi testerò per bene...ma ho i miei dubbi) ma anche la gestione della RAM sembra essere peggiorata di brutto! Premettendo che le applicazioni installate sono sempre le stesse (anzi..ne ho tolte 2!) e che ho disattivato diverse app che non mi interessano la ram "residua" a distanza di 1 ora dall' accensione si aggira intorno ai 710 e 680 MB.....prima dell'aggiornamento restava quasi sempre sugli 850 MB.
Ora dico...: CHE C...O HANNO FATTO?!...mah...monitorizzo anche questa.....[/QUOTE]
La gestione della RAM è indubbiamente peggiorata anche se poi nell'utilizzo quotidiano di fatto non ho notato lags o impuntamenti strani (anche a fine giornata senza mai aver "pulito" nulla). Resta il problema della diminuzione della durata della batteria che trovo piuttosto irritante dal momento che uno dei motivi principali che mi ha portato a scegliere il G Flex era proprio la durata "eterna" della batteria. Indubbiamente questo aggiornamento non è stato riuscitissimo e sotto molti aspetti, dopo tanta attesa, deludente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Già.....ancor peggio se pensiamo che "forse" sarà l'ultimo (cioè..primo e ultimo)!..Spero sempre in un assestamento della batteria poichè trattandosi di un aggiornamento corposo il kernel ha subito uno "shock" e quindi ha bisogno di riassestarsi alla normalità..ma nel giro di 24/48h ce ne accorgeremo...
Speriamo in questo "assestamento" della batteria anche se io dopo 4 giorni di cicli di ricarica "regolari" ancora non sono mai arrivato alla durata della batteria che avevo prima dell'aggiornamento...
Prima impressione (e speriamo bene)...caricato stanotte a telefono spento, acceso stamattina alle 7,10 sempre con wifi attivo, lettura di 3 email e usato davvero pochissimo (lo ammetto)...comunque adesso (ore 10.00) ancora al 100%...neanche 1 punto batteria in meno.......
Se fa come nel G2 la durata minore la hai soprattutto utilizzandolo, quindi se lo si usa poco e si facevano due giorni prima ora si fa qualche ora di meno, ma chi lo stressa molto e magari arrivava a sera col 30% ora arriva col 10. Io il G2 dopo una settimana lo riportai con non poca fatica alla 4.2.2 ma li c'era un mondo di modding, qui non credo che nessuno si sia mai cimentato a farlo, se mi sbaglio e c'è modo ditemelo che provo ad aggiornare anche io
Sinceramente col Flex la vedo ardua tornare a 4.2.. Visto che hai avuto il G2 ti chiedo..cosiglieresti,a parità di memoria 32GB, G2 al posto del Flex? Volendo rimanere assolutamente in casa LG. Perche si e perche no...pro e contro.... :-)
...sono un po combattuto...
Nic hai descritto perfettamente la situazione del consumo della batteria del G Flex dopo l'upgrade al 4.4.2. Il grosso problema è che, volendo, è molto complicato fare il downgrade ad android 4.2.2.......
Devo essere sincero, il gflex é un ottimo terminale ma il g2 é lo stesso telefono con gli stessi pregi ma senza i difetti tipo display granuloso e invisibile al sole (oltre ai problemini di ritenzione di immagine). Solo che al g2 manca l'effetto wow della dimensione e del display curvo, si mescola quindi nel mercato con i vari concorrenti mentre il flex é unico. Detto questo dipende da te, vuoi un terminale normale vai di G2, vuoi l'esclusiva il flex é comunque ottimo.