Finalmente aggiornamento ufficiale per SWS 😄
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente aggiornamento ufficiale per SWS 😄
Ma oltre il FOTA c'è un modo per aggiornare ufficialmente con il pc? Non ho il Wi-Fi a casa
Comunque dopo l'aggiornamento ed una giornata intera di solito utilizzo non ho riscontrato particolari consumi della batteria. Mentre per la RAM ho notato un maggiore utilizzo ma nulla di che. Ha sempre 2 gb a disposizione!
Contentissimo dell'aggiornamento SWS! Lo smartphone ha guadagnato molto in termini di fluidità, il problema giochi sembra essere sparito, per la batteria servono almeno 3-4 giorni di prova. La ram libera è sempre tanta, non ho notato alcun cambiamento, ma per ora ho poche app istallate
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
Buongiorno anche io dopo l'aggiornamento non riscontro grandi cambiamenti. Batteria debbo dire buona calcolando che l'ho staccato ieri pomeriggio alle 18 fatto quasi 10 min. di telefonate qualche messaggio su whatsapp 5 minuti di navigazione qui sul forum e cambiato un paio di icon pack, spento ieri sera alle 22 e stavo ancora al 100%. Riacceso stamattina alle 5.40 e ora che scrivo sono al 98%. Si per quanto riguarda la ram e' vero ne lascia un po' meno libera ma sempre molto fluido non riscontro impuntamenti. A se trovate il modo di togliere i tasti ( back, home, menu' ) con launcher stock fate sapere.
Credo di sbavare un pochino...ho visto che sulla baia è disponibile il LG G PRO 2 D838 ...memoria FINALMENTE espandibile, display 5.9 ecc ecc. Adesso ho inviato una richiesta al venditore per capire se li smartphone è europeo o coreano (ma credo quest'ultima visto che parla di garanzia internazionale di 1 anno) e quindi se si possono verificare incompatibilità con aggiornamenti e sopratutto operatori italiani..quindi ricezione e dati LTE..vediamo cosa risponde...
Buongiorno BlackHoleSun il pro 2 lo ha preso un mio amico 2 settimane fa quando io ho comprato il flex. Si il device e' coreano ma proprio ieri gli e' arrivato un aggiornamento di 250 mega per migliorare batteria e fluidita'. Neanche a dirlo e' da paura molto fino e ha un' ottima ergonomia. Bello se vuoi so come prenderli il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 500/550. Ciao.
Si..sono disponibili su ebay, ma il miei dubbi sono sul come si comportano a livello di ricezione, traffico dati (LTE) a livello europeo e soprattutto italiano. Non vorrei che dopo mi arriva metto la sim e va solo in 3g (ad esempio)..capisci?...e se succede qualcosa a livello di garanzia poi come si fa?...lo spedisco in corea??...mmm..sono questi i miei dubbi...Che poi sicuramente sono molto più seguiti e curati questo è vero!..I modelli prodotti per il loro paese hanno sempre una marcia in più!...
EDIT: la risposta del venditore "E' un telefono importato anche se è lo stesso modello che commercializzeranno in Europa. Di quelli che ho già venduto non hanno riscontrato alcun problema con gli operatori, anche perchè opera sulle stesse frequenze di tutti gli altri telefoni. Il telefono viene spedito direttamente dal fornitore. Non ci son spese di dogana."