Qualche tempo fa, con un altro terminale, ho fatto la stessa prova. E' andata un pochino peggio perchè anche qualche applicazione non funzionava più.
Sul Flex ho preferito non provarci. I tempi non sono ancora maturi.
Visualizzazione stampabile
Dopo aver aggiornato il mio g flex a 4.4.2 ho notato (oltre ai vari pro e contro) che la temperatura della batteria mediamente si aggira sempre sui 40°C , cosa che non era cosi con 4.2.2, dove il massimo si aggirava sui 37°C (dopo mezz'ora di gioco a Dead Trigger). Ho cercato vari rimedi, tra i quali istallazione di poche app e vari launcher alternativi, ma il problema persiste. La batteria potrebbe subire danneggiamenti? Avete trovato qualche rimedio?
L'unica discussione che ho trovato è relativa allo Z2 (sony) che si surriscalda in maniera notevole dopo un pò di uso intensivo, ironicamente suggerivano, visto che è impermeabile, di metterlo dentro l'acqua per raffreddarlo. Naturalmente noi con il Flex non lo possiamo fare...Anche il mio flex diventa più caldo di prima.
Confermo il "problema", purtroppo il G Flex scalda di più dopo l'aggiornamento ad android 4.4.2.....ennesima dimostrazione che quando un telefono nasce con una versione di firmware con i successivi aggiornamenti peggiora solamente (unica eccezione che ho notato è la linea Nexus i cui telefoni con gli aggiornamenti migliorano sempre).
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Dato che, a quanto pare, non c'è una soluzione al problema, nella sezione Modding ho trovato un modo per farlo scaldare ancora di più.... :)
Ragazzi da pochi giorni sono possessore di questo stupendo g flex, però come da discussione anche io non riesco ad aggiornarlo ad android kit kat , ora ha la 4.2.2 e non rileva la prossima, non ho capito bene la cosa della provenienza ma il mio ha scritto POl all inizio del colore o PLN , deduco polonia, sapete dirmi qualcosa? Nemmeno tramite pc lo trova :(
Ciao @Manuel1. Anche io sono un fortunato possessore di Lg G Flex SWS (Svizzero). Abbiamo dovuto tribolare molto per ottenere l'aggiornamento scrivendo persino in Tedesco (LG Svizzera parla Tedesco) all'assistenza tecnica Lg Svizzera/Austria dopo aver scritto naturalmente anche a Lg Italia. La risposta di LG Italia è stata che, ogni Nazione ha i suoi server e manda l'aggiornamento quando è pronta. Lg Svizzera ha risposto che, dato l'esiguo numero di Flex venduti, l'aggiornamento era stato programmato ma con tempi lunghi. Credo che sia lo stesso per il tuo modello Polacco. Se hai tempo e voglia ti consiglio di fartelo da solo.
Grazie mille per la risposta, sono rimasto un po deluso, tutto sommato è un modello che mi pare quasi top, di lg, si ho letto tutte le pagine e vedo che non sono l unico, credevo essendo polacco poteva riceverlo, ma invece nulla. Continuerò ad aspettare sperando che prima o poi arrivi...perchè spero che non si dimentichino di noi :(
Nella remota ipotesi che non arrivi, non esitare a chiedere la procedura per farlo da solo. Il Flex è un grande terminale.
Ma si dice che facendolo da solo , ci sono delle Pp che non funzionano o altro, spero che entro questo mese o fine anno lo fanno uscire, dai su un cell come questo, ci deve essere :)