Dipende dalla tua esperienza nel Modding e da quanto vuoi "smanettare" il Flex. Molti di noi hanno aggiornato a 4.4.2 senza aspettare l'ora, altri, più pazienti hanno atteso.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende dalla tua esperienza nel Modding e da quanto vuoi "smanettare" il Flex. Molti di noi hanno aggiornato a 4.4.2 senza aspettare l'ora, altri, più pazienti hanno atteso.
Sono molto deluso da questo comportamente di lg!avevo abbandonato lg proprio per il poco supporto aggiornamenti ai proprio device!ho venduto s5 per provare questo lg g flex e non é possibile che alcune persone si trovino senza kitkat!vergognoso e credo che lo venderó molto presto
boh... spero che l'aggiornamento non arrivi in tempi biblici, nel frattempo si campa lo stesso vista la dotazione software del g flex.
Poi benvenga kitkat, anche se non credo ci guadagneremo molto in prestazioni
Cioè...? Niente root con kitkat?
È appena stata rilasciata su Xda un'app che permette il root con il Flex aggiornato alla 4.4.2, vai nella sezione modding e trovi tutto là.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Grazie, è bello sapere che c'è l'alternativa
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato....ho da pochi giorni il G Flex e devo dire che è un grande telefono, il mio è polacco ma ancora non mi trova l'aggiornamento a kitkat, ho scritto a LG Italia ma mi hanno detto di rivolgermi a LG Polonia, cosa che ho fatto, ma non rispondono. Sapreste dirmi quando uscirà KitKat per quello polacco o se c'e modo di mettere il firmware italiano ? Grazie
Ehi ciao, ascolta ho qst fantastico telefono da una settimana.. con la batteria adesso sono al 26% dopo 12 ore e 4 ore e mezza di schermo attivo.. sempre dati e wi fi connessi, luminosita al 90%, é nella norma o ci sono problemi visto che ho letto di gente che gli dura anche tre giorni.. grazie gentilissimi..