Visualizzazione stampabile
-
Sei abbastanza nella norma, probabilmente tra qualche altro ciclo di ricarica migliorerà un po. Personalmente lo stacco dal carica batterie alle 5 di mattina e arrivo tranquillamente alle 23. Dati e Wi-Fi sempre attivi, Facebook, messaggistica, fotocamera, mail, e lettura ebook.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Grazie mille pensa che ho preso il flex x ripicca a 1+ che lo seguivo da gennaio e ancora niente, ma ormai mi sono innamorato del flex.. e poi qst gran differenza con i fhd non la noto e io ci vedo tant
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello74
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato....ho da pochi giorni il G Flex e devo dire che è un grande telefono, il mio è polacco ma ancora non mi trova l'aggiornamento a kitkat, ho scritto a LG Italia ma mi hanno detto di rivolgermi a LG Polonia, cosa che ho fatto, ma non rispondono. Sapreste dirmi quando uscirà KitKat per quello polacco o se c'e modo di mettere il firmware italiano ? Grazie
Ciao @fiorello74, hai acquistato un bellissimo terminale anche se poco apprezzato, vedrai che non ha nulla da invidiare ai suoi "parenti" più famosi. Mai un lag, mai problema con le applicazioni, durata della batteria fuori dal comune e reparto multimediale spettacolare. Molti utenti hanno avuto lo stesso problema con Lg Svizzera/Austria che, dopo numerose mail (in Tedesco) finalmente ha rilasciato l'OTA con l'aggiornamento. Il firmware stock ITA non lo abbiamo trovato, in compenso in questa sezione è disponibile quello tedesco (4.4.2) Troverai numerose guide su come flasharlo , alcune molto complicate e altre più semplici ma, dopo l'aggiornamento di alcuni software lg, non più funzionanti. L'unica valida e testata da tutti quelli che ne hanno fatto uso, me compreso, è quella che prevede il root del terminale, l'installazione di una applicazione che si chiama FreedomFlex e l'utilizzo del firmware zippato tedesco. Casomai ti stufi di aspettare l'aggiornamento ufficiale, ti guideremo in quest'ultima procedura. Nota importante: Dopo che hai fatto il root non puoi più passare Unroot.
-
Anche il mio è polacco.
E pensare che quando ho letto POL sulla scatola son stato quasi contento.
Provenendo da samsung ricordavo che la polonia aveva avuto un ruolo di prim'ordine negli aggiornamenti a jelly bean e kitkat.
chissà com'è che invece LG polonia stia indietro come "le palle del cane"
poco male, arriverà...
p.s.: un grazie a dreamreaper, se ho preso il g flex un po' lo devo anche al suo entusiasmo.
-
Grazie per la risposta, sono d'accordo con te sulle potenzialitá di questo telefono, provengo dal Note 3. Per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat credo che attenderò il rilascio ufficiale, anche se mi auguro di non dover aspettare molto. Grazie :)
-
Entusiasmo che direi giustificato. Non uso il telefono con i guanti bianchi e mi piace "sperimentare". Robusto, grande lavoratore, non si "stanca" mai. Avrai modo di apprezzarlo. Certo, qualche cosina che non va c'è, ma è ammissibile visto che è il primo della serie. Terminale poco apprezzato. Ti cito la risposta di LG Svizzera/Austria. A causa della poca diffusione del Flex sul nostro territorio, la priorità di mettere sui server l'aggiornamento è bassa.
-
Mi sembra una risposta del cavolo....
-
Lo è in effetti, ma purtroppo è così. LG italia, presente anche in questo forum, ci ha risposto subito dicendo che bla responsabilità della diffusione via OTA dell'aggiornamento è settoriale... in breve, ogni paese il suo.
-
Però é passato un mese dal rilascio in Italia...credo sia giá abbastanza e poi LG Polonia neanche risponde su twitter :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello74
Però é passato un mese dal rilascio in Italia...credo sia giá abbastanza e poi LG Polonia neanche risponde su twitter :(
Su twitter è possibile che non ti rispondano mai prova qui:
https://www.lg.com/pl/wsparcie/wiado...bsluga-klienta - Ovviamente in inglese o addirittura in Polacco (utilizzando un traduttore)
O qui: https://livechat.boldchat.com/aid/74...01604954521657