Grazie mille, ma il form é in polacco e non ci capisco molto :( ma ti ringrazio molto per la tua disponibilità
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ma il form é in polacco e non ci capisco molto :( ma ti ringrazio molto per la tua disponibilità
Infatti non c'è. Ripeto, il Flex è un telefono che sfrutta al massimo il suo hardware e lo sfrutta bene.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Quello sotto è una Live chat. Prova in inglese in orari di ufficio.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Grazie mille per la disponibilità DreamReaper
Ti mando la traduzione:
Allegato 114121 Prima parte (informazioni personali)
Allegato 114122 Seconda parte (tipo di problema) nel menu a tendina è la 4' opzione
L'unico vero problema del G Flex è la semi impossibilità di fare holding. Proprio oggi ho fatto il root al mio Flex coreano e grazie ai moduli xposed l'ho letteralmente stravolto inserendo la tendina delle notifiche del G3 (spettacolo!!), ho aggiunto la possibilità di aggiungere tasti alla navbar (diversi dalle combinazioni predefinite di Lg e ho modificato l'anello delle app veloci aggiungendo una shortcut con Maps....insomma il mondo Android è bello per questo è non capisco perché Lg ha chiuso in modo così blindato il G Flex europeo. Boh....
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena finito di chattare con un operatore polacco e mi ha detto che non sanno quando verrà aggiornato, quando gli ho chiesto se c'è almeno la certezza che verrà aggiornato mi ha risposto che "Crede di si".....assurdo !!!
Tutto ciò ha dell'assurdo.
Non capisco come un brand che ha saputo andare incontro al pubblico più della diretta concorrenza (samsung) negli ultimi anni poi possa perdersi in questo pressappochismo.
Fai un ottimo G2 (per me di gran lunga meglio dell'S4) ti confermi col G3, cresci nel design, nell'apprezzamento generale, nell'innovazione (g flex), e poi ricaschi su errori vecchi e marchiani?