Quoto in pieno. Si perdono in un bicchier d'acqua. ..
Visualizzazione stampabile
Quoto in pieno. Si perdono in un bicchier d'acqua. ..
Sicuro che con il Modding va tutto bene?? :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
La storia è piuttosto vecchia. Alcuni terminali sono stati abbandonati ed altri subiscono ritardi notevoli con gli aggiornamenti. Una politica a dir poco singolare per una grande casa come LG.
Grazie al tuo consiglio di fare root al mio Flex coreano ho potuto installare xposed e con vari moduli ho "stravolto" il telefono, aggiungendogli tante utili funzioni in più adattandolo alle mie esigenze. In ogni caso anche il Flex "liscio" è un grande telefono.....
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
vero, ma è una politica già difficilmente giustificabile fino a qualche anno fa quando rincorrevi e non avevi pretese di combattere ad armi pari con samsung.
Ora, per alcuni versi, gli sei addirittura davanti e non te lo puoi permettere più.
Se non capiscono questo...
... tipo mettere un nuovo telefono che costa 150 euro in più del resto dell'europa?
Anche io ho il modello polacco, controllo giornalmente se rilasciano questo benedetto aggiornamento, nulla...ora come detto prima ho mandato un email, magari tutti insieme si stufano e lo rilasciano xD spero almeno di farli sbrigare, non è che mi cambia la vita, ma a me piace avere il terminale sempre aggiornato, addirittura si parla di kitkat 4.4.3 su altri dispositivi, cioè se dobbiamo penare anche per quello, o altri futuri...non so, se dobbiamo aspettare mesi e mesi dopo di tutti, tutto credevo tranne di prendere un cell che non si poteva aggiornare, ripeto è perfetto, però da LG non me lo aspettavo....comunque il mio è pol, in svizzera dopo tanto è arrivato, spero che faccia il giro e che si svegliano un pochino, se avete novitá...ps: il modo della sim da togliere e provare confermate che è un troll?
Si. Confermo. Una procedura molto singolare. Se posso darti un consiglio... aggiornatelo da solo. In questo modo conoscerai meglio il terminale e ti diverti.
Che vuol dire troll?
Troll= Un troll nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali è una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi... rotfl