Visualizzazione stampabile
-
Ma come si mette il firmware tedesco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello74
Requisiti:
Telefono rooted
FreedomFlex (play Store)
Firmware in formato zip
Tanta pazienza ;)
-
Quote:
fiorello74
Questo è il link per scaricare il firmware: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760805
Per il root puoi usare ioroot
-
Quote:
Manuel1
Anche io ho il modello polacco, controllo giornalmente se rilasciano questo benedetto aggiornamento, nulla...ora come detto prima ho mandato un email, magari tutti insieme si stufano e lo rilasciano xD spero almeno di farli sbrigare, non è che mi cambia la vita, ma a me piace avere il terminale sempre aggiornato, addirittura si parla di kitkat 4.4.3 su altri dispositivi, cioè se dobbiamo penare anche per quello, o altri futuri...non so, se dobbiamo aspettare mesi e mesi dopo di tutti, tutto credevo tranne di prendere un cell che non si poteva aggiornare, ripeto è perfetto, però da LG non me lo aspettavo....comunque il mio è pol, in svizzera dopo tanto è arrivato, spero che faccia il giro e che si svegliano un pochino, se avete novitá...ps: il modo della sim da togliere e provare confermate che è un troll?
già fatto un paio di giorni fa, non credo serva a molto come sollecito, ma il mio l'ho fatto.
No, non è un troll, LG mobile è un moderatore che suggeriva espedienti per far "trovare" l'aggiornamento al terminale.
Per il nostro flex invece non si trova nulla perchè non è stato ancora caricato sui loro server
-
Quote:
speed3ple
già fatto un paio di giorni fa, non credo serva a molto come sollecito, ma il mio l'ho fatto.
No, non è un troll, LG mobile è un moderatore che suggeriva espedienti per far "trovare" l'aggiornamento al terminale.
Per il nostro flex invece non si trova nulla perchè non è stato ancora caricato sui loro server
Onestamente pensavo ad un messaggio "goliardico" di Lg Mobile... chissà per quale strano motivo togliendo la sim ti cambia il country code del firmware o la versione software. Confermo che i nostri amici polacchi hanno molto da fare.... non rispondono alle mail e non hanno (ancora) caricato l'OTA sui loro server.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente pensavo ad un messaggio "goliardico" di Lg Mobile... chissà per quale strano motivo togliendo la sim ti cambia il country code del firmware o la versione software. Confermo che i nostri amici polacchi hanno molto da fare.... non rispondono alle mail e non hanno (ancora) caricato l'OTA sui loro server.
AHAHAHAHHA
scusa Dream, non avevo capito che ci stesse pigliando per il c...
è che son niubbo qui, vedo un mod per giunta con nick "LG mobile", ho abboccato.
ma daiii...
-
Purtroppo è veramente LG Italia..... -__________-
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quindi dite che cè da provare anche il modo levando la sim? Se magari funziona pure pure, ma neanche tramite pc funziona, non cè traccia, e come detto non risponde nessuno all e mail in polonia, mi sto alquanto irritando xD
-
Quote:
Manuel1
Quindi dite che cè da provare anche il modo levando la sim? Se magari funziona pure pure, ma neanche tramite pc funziona, non cè traccia, e come detto non risponde nessuno all e mail in polonia, mi sto alquanto irritando xD
Il modo suggerito da un nostro amico e riportato da Lg Mobile è piuttosto "fantasioso". Come se ti dicessi "metti il telefono in una lavatrice Lg" e prova se ricevi l'aggiornamento.... bisogna attendere, prima o poi lo metteranno.... intanto i possessori di nexus 5 (stesso hardware del flex) ricevono il 4.4.4.
-
Ahha si lo so però magari ci speravo xD, lo so avevo letto che stava arrivando il 4.4.3 ed ora spunta addirittura lil 4.4.4....e a pensare che a mio padre con l htc one, è arrivato da più di un mese kit kat, se noi non abbiamo ancora il 4 4 2 pensa il 4 4 4, un telefono con queste potenzialità, lasciato così, per ultimo! Almeno si sa se migliora qualcosa o no? Spero toc toc che non mi pare così reattivo a volte xD e altro ovviamente senno lo aspetto per nulla xD