Aumenta la reattività, c'è il knock code, i tasti software sono a "scomparsa" e le applicazioni vanno a schermo intero (spettacolo!) Più qualche altra cosina.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aumenta la reattività, c'è il knock code, i tasti software sono a "scomparsa" e le applicazioni vanno a schermo intero (spettacolo!) Più qualche altra cosina.
Confermo che non si tratta della procedura normale, usualmente si hanno 2 scelte:
- aggiornamento OTA
- aggiornamento via PC
tuttavia con un altro modello, il togliere temporaneamente la SIM, ha sbloccato l'arrivo dell'update.
Stiamo comunque controllando come mai ad alcuni di voi non viene notificato l'update.
Ma non avete modo di contattare i vostri colleghi polacchi ? Mi sembra assurdo che un'azienda come LG non abbia dei canali interni di comunicazione tra le varie filiali ed è più assurdo che a distanza di un mese da un paese all'altro l'aggiornamento non sia ancora uscito per la versione polacca. I vostri colleghi polacchi nemmeno rispondo....
Magari è proprio questo il problema....
I polacchi erano quasi pronti a rilasciare il 4.4.3 quando han visto comparire il 4.4.4 e per non fare tutto due volte hanno pensato di passare direttamente a quello :-)
ecco, a breve ci stupiranno direttamente col 4.4.5
No, non credo. In ogni caso apprezziamo il supporto di Lg Mobile Italia che, contrariamente a LG Polonia, almeno ci risponde, seguendoci in questa "odissea". Ripeto, per dovere di cronaca, che se aggiornate manualmente il terminale, la garanzia NON decade. Fonte LG Mobile.
Ma una guida senza intoppi per aggiornare manualmente ? Ma poi funziona tutto? Arriveranno dopo l'aggiornamento manuale quelli via OTA (sé mai ce ne saranno altri)?
gli do ancora un po' di tempo, poi mio malgrado, mi cimento
La guida (non ufficiale) è semplice. Funziona tutto e, volendo, puoi inserire molte personalizzazioni che la versione "normale" non permette. Gli aggiornamenti OTA non arrivano più e neanche quelli con il pc. Il telefono rimane Rooted.
Allora lo tengo cosi