A favore del "self-Update" posso solo aggiungere che, se nella remota ipotesi esca un altro aggiornamento, potrai sempre fare l'update tramite la stessa procedura.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi dite cosa combia con il kitkat?a livello visivo?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Non aspettarti una "rivoluzione", ci sono piccoli miglioramenti visivi sulla barra di stato, sulle icone e specialmente, alcune applicazioni ora vanno a schermo intero. (visto lo schermo del flex non è poco). Si possono registrare video in 4K e (non è un miglioramento visivo) abbiamo 2 runtime dalvik e Art. (ovviamente poi cambiano tante cose a livello software di sistema, non visibili nell'uso quotidiano)
Anche voi riscontrate un piccolo problemino con il giroscopio?anche facendo la calibrazione se gioco alle auto mi tira da una parte appena appena puo essere problema di software?
Direi che dopo diversi cicli di ricarica non esiste nessuna differenza visibile tra 4.2.2 e 4.4.2 nella durata della batteria.
Raga visto con i miei occhi un g flex coreano di un mio amico abbiamo visto un film che aveva pero nella memoria del telefono della durata di un ora e mezza e alla fine gli é sceso dal 100% al 97%.. io non ho provato ancora con film in memoria ma sempre in streaming, adesso la versione coreana ha qst durata o é pur sempre una media del nostro terminale???
Posso affermare che è una caratteristi di tutti i flex, la batteria dura molto. Ripeto, per motivi di lavoro, lo stacco dal carica batterie alle 5 di mattima e alle 23 ho ancora il 20/15 % della carica. Leggendo ebook, email, facebook, whatsapp, navigazione internet e navigazione con maps, nonchè telefonate e messaggi.
Buongiorno, ieri ho fatto il primo avvio del mio nuovo LG g flex d955 polacco (POL).Come al solito non ho inserito subito la SIM ma l'ho impostato in Wi-Fi e quasi subito mi ha notificato un aggiornamento via OTA , V20a 28 aprile 2014 da 588,93 MB. Quindi l'aggiornamento è disponibile ma per qualche incomprensibile motivo non viene notificato a tutti.Non ho ancora aggiornato,perché ho anche un LG g2 e KK non porta grandi novità, quindi preferisco provare il g flex con JB per un po'. Spero di essere stato utile,saluti!
Vuoi vedere che , nonostante le nostre critiche, LG Italia aveva ragione? Spero di no, perché la spiegazione tecnica sarebbe alquanto singolare. Ma i misteri di LG sino insondabili....