Potresti ripetere l'accensione con dentro la sim? Perché se così non lo riceve..... dobbiamo tutti una cena al Mod. LG Mobile.....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti ripetere l'accensione con dentro la sim? Perché se così non lo riceve..... dobbiamo tutti una cena al Mod. LG Mobile.....
Ma io ho fatto la prova senza sim e non mi trova nulla lo stesso....sei sicuro che il tuo sia Polacco?
In ogni caso.... il modello coreano... anche con dentro la sim italiana riceve gli aggiornamenti dalla Corea. Quindi la cosa mi lascia molto perplesso...
Appena torno a casa riprovo :)
Appena inserita la SIM nel flex e appena si è attivata la connessione dati sorpresa sorpresa mi ha notificato di nuovo l'aggiornamento! Ti chiede se vuoi farlo subito,più tardi o annullare, ho annullato e adesso ho comunque un bollino rosso di notifica sull'app centro aggiornamenti.
Ho appena provato....spento il telefono, tolta la sim, riacceso e verificato. Sempre la solita risposta: "Stai usando l'ultima versione....bla bla bla. Boh io non ci sto capendo più niente. Credo sei l'unico che sia riuscito :(
Sicuramente sará dato dal fatto che era la prima accensione
Non credo c'entri qualcosa e poi alcuni giorni fa chattando con un operatore polacco con l'aiuto di un traduttore mi ha confermato che KitKat per LG G Flexitank polacco non é ancora uscito...