Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello74
Non credo c'entri qualcosa e poi alcuni giorni fa chattando con un operatore polacco con l'aiuto di un traduttore mi ha confermato che KitKat per LG G Flexitank polacco non é ancora uscito...
Allora qui le cose sono due o il mio sembra polacco ma in realtà non lo è, oppure l'unica prova che resta da fare se vuoi è un backup completo,riportare il flex alle condizioni di fabbrica,togliere la SIM, rifare la prima accensione in WiFi e sperare.Quando ho visto l'aggiornamento sono rimasto incredulo anch'io,anche se ti posso assicurare che con il G2 ci sono state le stesse menate e chi come me ha il 16 GB ITA sta ancora aspettando l'aggiornamento del knok code da più di un mese!LG ha più di qualche problema da questo punto di vista.
-
Sarebbe una prova da fare ma non mi va se non ho la certezza :) magari qualcuno si offre da cavia ahahah
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Scusate la mia insistenza, ma essendo uno strenuo difensore del Flex (acquistato appena uscito in Corea il D958 e poi il 955) , quando non mi arrivava l'aggiornamento, conoscendo le problematiche di aggiornamento... non ci ho pensato 2 volte. Root e firmware europeo.
-
boh... provato senza sim una settimana fa... niente
e ancora adesso continuo ad "usare l'ultima versione del software"
finni, per me il tuo è un falso polacco. Un oriundo..?rotfl
-
a 'sto punto passeremo direttamente a 4.4?
"Many of LG’s smartphones won’t be getting updated to Android 4.3. No, instead they’ll be going to straight to Android 4.4 KitKat. The news comes via Phone Arena and the tip comes via one of its “in-the-know” readers, which claims the following handsets will be getting the 4.4 update in the not too distant future:
Optimus F3
Optimus F6
G Pad 8.3
G Pro Lite
Optimus F7
Optimus L9 II
Optimus Vu II
Vu III
G Flex
The LG G2, isn’t in the list because it already has the update, more about that below.
“Our tipster made it clear that LG is not bothering with Android 4.3 for any of its devices. He also wanted to point out that the LG Optimus 4X HD would be sticking on Android 4.1.2. That is a model that is powered by the NVIDIA Tegra 3 processor,” said the report. "
l'articolo completo lo trovate qui:
When will I get Android 4.4 KitKat? HTC, Sony, Samsung, LG & Motorola's Update Plans | Know Your Mobile
-
In un certo senso a 4.4 ci siamo già passati (4.4.2) :) . Il problema sarà , casomai, 4.4.4..... o successivi.
-
Lo credo anche io :)
-
voi... io sono ancora fermo a 4.2.2
-
Anche io sono alla 4.2.2
-
....però mi sono stancato di aspettare questa benedetta 4.4.2, sopratutto alla luce del fatto che in italia è già uscito da un mese, ma si può essere cosi divisi all'interno di una stessa azienda ? LG Italia scrivete ai vostri colleghi polacchi e sollecitate....quasi quasi torno al Note 3 e vaffa.... a LG