Visualizzazione stampabile
-
Naturalmente ogniuno di noi può dire quello che vuole, però il termine che hai usato è un po forte e contrario alle regole del forum. LG Mobile (italia) in questo caso non ha nessuna colpa. Per i terminali ITA e brandizzati Vodafone l'aggiornamento è arrivato subito. Casomai dovresti trovare qualche insulto in Polacco e mandarglielo via mail. :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Non dovrei dirlo..... ma il Note 3 è fantastico.....
-
E sopratutto aggiornato già da un pezzo alla 4.4.2....e avevo anche il note 3 europeo....
-
non metto in dubbio l'appeal del note, mia moglie ha avuto l'1, il 2 e ora ha il 3.
da quando ho il gflex il note non mi fa più l'effetto di prima, grandissimo terminale per carità, ma se lo riprendo in mano mi sembra di fare un passo indietro.
-
Avendo anche io io modello pol, posso confermare che non ce nessun aggiornamento a kitkat, ma come detto in precedenza dovrei provare a levare la sim e a vedere se veramente si sblocca qualcosa, ne dubito, e sono sicuro che non troverà nulla, ma tentare non nuoce quindi chissá, per ora anche io sto fermo alla 4.2.2 e gia si parla di 4.4.4? XD ps: lg polonia non risponde all e mail che gli ho mandato una settimana fa, proprio bravi !
-
Se ti può consolare, ma non credo, non sei l"unico a cui non hanno risposto. In compenso un nostro amico ha usato la "live chat" e li, hanno risposto. In polacco. Fortunatamente (in qualche modo) si è fatto capire. Gli hanno assicurato che, a giorni, l'aggiornamento arriverà su tutti i terminali. :troll:
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Kj35s.jpg ecco un altro modo per fare l'aggiornamento a 4.4.2 ;)
-
buona notizia...
qual'è l'altro modo che suggerisci nell'ultimo post?
-
I pochi giorni che dovevano passare mesa dhe se so trasformati in mesi xD, ok che dicono che uscirá, però tutto sto macello per un aggiornamento, vabbè, andhe io non ho capito che centra il g3 con l aggiornamento xD
-
ipotizzo: mollare il gflex e passare al g3? rotfl