Visualizzazione stampabile
-
Se fosse cosi, non ha poi così tanto senso, però comunque, ho provato a levare sim e a cercare l aggiornamento e? Nulla :( quindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1
Se fosse cosi, non ha poi così tanto senso, però comunque, ho provato a levare sim e a cercare l aggiornamento e? Nulla :( quindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!
Naturalmente la foto postata era una "vaga" ironia sul tema degli aggiornamenti.
Se vi stancate di aspettare la procedura per aggiornare al firmware europeo è stata ulteriormente semplificata.
Root con l'app Towel root
freedom flex dal Play store.
Scaricare il firmware europeo dal link presente in questo forum.
Installarlo tramite freedom flex.
Telefono aggiornato. Se poi ne avete voglia, installate xposed (altra app) e personalizzate il vostro flex in ogni modo possibile e immaginabile.
Nota. Il telefono rimane rooted.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Manuel1" post=5786224]Se fosse cosi, non ha poi così tanto senso, però comunque, ho provato a levare sim e a cercare l aggiornamento e? Nulla :( quindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!
Naturalmente la foto postata era una "vaga" ironia sul tema degli aggiornamenti.
Se vi stancate di aspettare la procedura per aggiornare al firmware europeo è stata ulteriormente semplificata.
Root con l'app Towel root
freedom flex dal Play store.
Scaricare il firmware europeo dal link presente in questo forum.
Installarlo tramite freedom flex.
Telefono aggiornato. Se poi ne avete voglia, installate xposed (altra app) e personalizzate il vostro flex in ogni modo possibile e immaginabile.
Nota. Il telefono rimane rooted.[/QUOTE]
Alle informazioni sempre precise dell'amico Dreamreaper aggiungo che con il root si può "trasformare" il G Flex nel nuovo G3 grazie all'app xposed e i suoi moduli.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Buonasera,mi avete messo dei dubbi con le vostre risposte e quindi sono andato su internet per fare un analisi dell'imei del mio flex e si é svelato il mistero.Come giá detto l'etichetta sulla scatola e la guida interna sono polacche ma dall'imei il telefono risulta svizzero.Non può essere stato manomesso perché il sigillo era intatto e originale e la scatola senza graffi.Anomala questa cosa!Comunque il flex é perfetto ed é veramente un gran telefono,messo a confronto col g2 é più performante e vedere un film su questo schermo é fantastico per non parlare della batteria infinita.La questione aggiornamenti per me rimane in secondo piano anche perché kk non ha portato tutte queste novitá e le ultime versioni rilasciate da quello che ho letto sono servite principalmente per correggere bug sui dispositivi nexus,quindi non mi preoccuperei di non avere l'ultima versione android perché per me il flex é giá perfetto così.
-
Si il g fkex si rivela molto performante e bello , lo so che alla fine non porta grandi novitá però sapere che altri col flex hanno l aggiornamento e io con questo versione pol non posso aggiornare, mi fa un po storcere, se arriva bene, ma ho sempre più paura che aspetto per.nulla, e non ditemi del root perché sinceramente non lo faccio, non mi interessa la grafica g3 o altro...cose originali voglio per stare tranquillo :) per chi ha notizie, visto che cerco ma non trovo nulla, scrivetelo,, perche cd altra gente che aspetta questo aggiornamento, spero riescano a metterlo sui server!
-
Quote:
Manuel1
Si il g fkex si rivela molto performante e bello , lo so che alla fine non porta grandi novitá però sapere che altri col flex hanno l aggiornamento e io con questo versione pol non posso aggiornare, mi fa un po storcere, se arriva bene, ma ho sempre più paura che aspetto per.nulla, e non ditemi del root perché sinceramente non lo faccio, non mi interessa la grafica g3 o altro...cose originali voglio per stare tranquillo :) per chi ha notizie, visto che cerco ma non trovo nulla, scrivetelo,, perche cd altra gente che aspetta questo aggiornamento, spero riescano a metterlo sui server!
Buonasera @Manuel1. Rispetto la tua opinione di mantenere il Flex originale e condivido che va benissimo anche così. Se suggerisco sempre di "sperimentare" qualcosa è per la mia indole irrequieta. A volte sarei tentato di aprire il Flex per vedere come è fatto dentro..... Purtroppo dalla Polonia...nessuna novità.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera @Manuel1. Rispetto la tua opinione di mantenere il Flex originale e condivido che va benissimo anche così. Se suggerisco sempre di "sperimentare" qualcosa è per la mia indole irrequieta. A volte sarei tentato di aprire il Flex per vedere come è fatto dentro..... Purtroppo dalla Polonia...nessuna novità.
si è vero, a volte con altri telefoni l ho fatto, ora con questo però per ora che ha nemmeno un mese di vita voglio tenerlo cosi ;) perchè alla fin fine deve pure arrivare, non credo che non lo rilasciano, certo a fine giugno e ancora nulla...ho rimandato un email a queli della polonia, sperando che risposndano, ma gia una volta non hanno risposto.
Poi nulla, ho provato poco fa con lg mobile support tool e mi dice che è la più aggiornata, quindi ancora nulla...ancora dobbiamo aspettare , sta polonia fa pena!
-
Nel frattempo... ho trovato una procedura su come forzare gli aggiornamenti sulla serie nexus.... chissà se funziona pure sul Flex.....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
forzare funzionerebbe in ogni caso solo una volta rilasciato dai polacchi
-
1 allegato(i)
Ragazzi dinalmente scrivendo in polaccoAllegato 114700, mi sono fidato di google traduttore xD, hanno risposto, vi allego la foto, e dovrò decifrare il tutto xD