Visualizzazione stampabile
-
Questo è quello che viene fuori da google traduttore....io ci rinuncio, a voi le parole!
Egregio Signore, Grazie per aver contattato il nostro cliente. Si prega di notare che ci sono attualmente non dispone di alcuna informazione circa la release di aggiornamento software per LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1
Questo è quello che viene fuori da google traduttore....io ci rinuncio, a voi le parole!
Egregio Signore, Grazie per aver contattato il nostro cliente. Si prega di notare che ci sono attualmente non dispone di alcuna informazione circa la release di aggiornamento software per LG
Perfetto! E' come dire...Gentile cliente, al momento non possiamo darle una risposta. :bd:
-
Appunto, cioè lg italia dice che loro non hanno per vedere se lo fanno uscire , chiedi a loro della Polonia e che ti dicono? Che non lo sanno...a me sa tanto di presa x il culo, e dai su, non è possibile che uno specifica il prodotto, in lista aiuto , e in software, e poi quella è la risposta, ma cosa stanno facendo ? Non vedo che gli costa rilasciarlo, sempre più deluso! Chissa se lo rilasciano dopo questa dichiarazione!
-
Quote:
Manuel1
Appunto, cioè lg italia dice che loro non hanno per vedere se lo fanno uscire , chiedi a loro della Polonia e che ti dicono? Che non lo sanno...a me sa tanto di presa x il culo, e dai su, non è possibile che uno specifica il prodotto, in lista aiuto , e in software, e poi quella è la risposta, ma cosa stanno facendo ? Non vedo che gli costa rilasciarlo, sempre più deluso! Chissa se lo rilasciano dopo questa dichiarazione!
Ho inviato una mail agli amici di LG Polonia. Vediamo se rispondono.
-
Va bene :) io l ho scritta in polacco aiutandomi con google traduttore, sennò con quella in inglese non mi hanno risposto, speriamo che almeno a te dicono qualcosa...la vedo dura :(
-
Quote:
Manuel1
Va bene :) io l ho scritta in polacco aiutandomi con google traduttore, sennò con quella in inglese non mi hanno risposto, speriamo che almeno a te dicono qualcosa...la vedo dura :(
LA politica è quella di continuare a scrivere fino a che non rispondono. Non credo ci possano ignorare.
-
Compro un prodotto LG entusiasta ma già dopo pochi giorni dopo me ne pento per via di questi mancati aggiornamenti. Ogni volta mi riprometto di non acquistare più un telefono LG ma poi ci ricasco. Ma questa é stata l'ultima volta. Mai più LG....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Anch'io avevo scritto in polacco ed in inglese. Ancora nessuna risposta.
Forse perchè ero stato un poco polemico, chiedendo se gli desse fastidio che in tutta l'europa mancassero solo loro?
Staremo a vedere
-
Questa mattina ho aperto la posta fiducioso... indovinate un po? Nessuna risposta. Aspettiamo.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Questa mattina ho aperto la posta fiducioso... indovinate un po? Nessuna risposta. Aspettiamo.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Credo attenderai per molto la loro risposta :)