In altri forum dicono che anche la versione NEU (dovrebbe essere Europa generico) non riceve aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
In altri forum dicono che anche la versione NEU (dovrebbe essere Europa generico) non riceve aggiornamento...
Si Lg dovrebbe aprire un pizzico di più i suoi smartphone...il sistema "aperto" è la caratteristica migliore di Android....altrimenti se si vogliono sistemi "chiusi e super sicuri" ci sono Apple e Windoes Phone...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ricontrollato appena adesso ancora niente....comincio a temere che per le versioni non ancora aggiornate la cosa si risolva a giugno....
Si....penso anche io. Purtroppo chi ha tra le mani NEU e SWS non avrà vita facile per gli aggiornamenti, già non sono cosa proprio facilissima poi ci mettiamo pure questo.....
Anche il d955 Cze è ancora fermo al 4.2.2. E poi sono pronto a scommettere che questo 4.4.2 sarà l'unico aggiornamento che riceverà il G Flex.....
Ok. Adesso esco e vado a comprare un iPhone.
non vi nascondo che mi sto documentando su HTC ONE MAX.......(per via dello schermo grande..non mi piacciono al di sotto dei 5.5)[/QUOTE]
Non sono per niente un Samsung fan (guardate i miei commenti sul blog) ma ho provato il note 3 e devo dire che l'interfaccia è più fluida di g flex, a parte qualche lag nella galleria
Non sono per niente un Samsung fan (guardate i miei commenti sul blog) ma ho provato il note 3 e devo dire che l'interfaccia è più fluida di g flex, a parte qualche lag nella galleria
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su questo per la mia esperienza devo dissentire. Prima del Flex avevo un Note 3 e devo dire che ha sempre sofferto di lagghetti qua e la...non solo nella galleria ma anche nel multitasking..insomma una cosa estesa un po in generale, colpa della scarsa ottimizzazione Samsung e di quella palude della touchwiz che invece di alleggerirla ad ogni edizione la appesantiscono...questa è stata la mia esperienza con Note 3.
Situazione invariata, niente aggiornamenti per i flex SWS, per consolazione, neppure per i BL. Ho riflettuto (nonostante l'età) su "l'aggiornamento scaglionato per evitare l'intasamento dei server". Non credo che LG abbia venduto tantissimi flex. Che usano per fare l'aggiornamento? Un personal computer?