Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1
Ho controllato ora, nulla, ma se lo hanno detto da poco, credo fine giugno, se a fine giugno ancora nulla...bhè li si che ce da arrabbiarsi :)
Ciao @Manuel1. Come vedi sono (e siamo, come staff) tutti seguendo con attenzione questa spiacevole vicenda, contando che si risolverà in breve tempo.
-
Ma sicuramente si risolverá bene :) ne sono sicuro :)
-
Quote:
Manuel1
Ma sicuramente si risolverá bene :) ne sono sicuro :)
Anche oggi nessuna segnalazione. Immagino perchè sia domenica... Confido che per la giornata di Lunedì ci saranno novità.
-
Quote:
DreamReaper
Anche oggi nessuna segnalazione. Immagino perchè sia domenica... Confido che per la giornata di Lunedì ci saranno novità.
e anche lunedi nulla...ho provato questa mattina via ota, tanto attaccandolo credo non cambi nulla...:(
-
Solo prese in giro....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Manuel1
e anche lunedi nulla...ho provato questa mattina via ota, tanto attaccandolo credo non cambi nulla...:(
Buongiorno Manuel1. Aspettiamo fino a domani e poi interessiamo di nuovo Lg Mobile Italia.
-
Quote:
fiorello74
Mi auguro di no. Sicuramente no da parte del "nostro LG". Per quanto riguarda i polacchi... Rimango basito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
a me dicono tutti i servizi lg italia che non è di loro competenza la lg polonia, ok ho capito ma qualcosa si deve pur fare!
-
Vorrei prendere il Gear Live ma non posso perché funziona solo con Android 4.3 in su....se avessi saputo tutto questo mi sarei tenuto il Note 3...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Manuel1
a me dicono tutti i servizi lg italia che non è di loro competenza la lg polonia, ok ho capito ma qualcosa si deve pur fare!
e che vuoi fare, li invadiamo? (hanno già dato)
più che scrivergli...