Il problema è che non hanno risposto neanche a LG Italia.... Forse sono tutti andati in ferie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il problema è che non hanno risposto neanche a LG Italia.... Forse sono tutti andati in ferie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi ha appena risposto LG Italia su Twitter, copio integralmente: " @xxxxxx Ciao xxxx, abbiamo verificato e purtroppo non abbiamo modo dall'Italia di contattare la Polonia. Ci spiace tanto #LGsocialteam
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Senza parole....
Ci dispiace tanto che dei fessi hanno comprato un top di gamma che non verrá aggiornato a kit kat, o almeno non tutte le refioni effettueranno l update....entro il 2015 che dite, ce la faranno? Senno mettiamoci daccordo e tutti insieme mandiamo e mail alla polonia
Non tutti, DreamReaper. Un mio amico ha un modello europeo generico (AEUATS), e sta ancora aspettando l'update...
Che poi, la polonia, parlando di smartphone non è l'ultimo posto nel mondo.
Samsung dovrebbe aver cominciato il roll out a 442 per il note 3 proprio dalla polonia... bah!
Ma poi preferiscono farsi tanta pubblicità negativa con questi mancati aggiornamenti per nulla, perché il realtà la 4.4.2 per questo telefono esiste già visto che la casa madre lo ha già rilasciato, basterebbe solo modificare piccole cose nel firmware base 4.4.2 già disponibile....