Visualizzazione stampabile
-
Io non voglio flashare, perchè è ridicolo che devo farlo io, e per di più non se sa a cosa vai incontro flashandolo, tra poco esce il 4.4.4 e ancora non ce un aggiornamento per il modello pol dimkit kat....mammamia o ma che fanno questi io giorno? Nulla!
-
Io non ho avuto nessun problema e ora ho finalmente KitKat 4.4.2
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1
Io non voglio flashare, perchè è ridicolo che devo farlo io, e per di più non se sa a cosa vai incontro flashandolo, tra poco esce il 4.4.4 e ancora non ce un aggiornamento per il modello pol dimkit kat....mammamia o ma che fanno questi io giorno? Nulla!
Tra poco ci sarà Android L altro che KitKat 4.4.4!! E sul Nexus 5 è già disponibile in versione developer preview...sinceramente da possessore "pentito" del G Flex non credo che Android L uscirà mai per il nostro smartphone(ad ottobre esce il Flex 2) quindi a tutti quelli che ancora hanno Jelly Bean il mio consiglio è quello di flashare KitKat, almeno si può godere di un terminale aggiornato prima che "diventi già vecchio". Android L uscirà ufficialmente tra 3 mesi....peccato il G Flex è un gran terminale, probabilmente il migliore mai prodotto (ricezione, batteria spettacolare, display ottimo e parco nei consumi grazie alla risoluzione solo HD) ma è stato letteralmente snobbato sia dalla LG sia dalla comunità di sviluppatori indipendenti........
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Ragazi ad un utente che ha scritto a lg pol, hanno risposto che l aggiornamento sará disponibile a breve, probabilmente a fine mese, quindi forse ce l abbiamo fatta :) menomale che non ho flashato, lo sapevo che prima o pooi arrivava :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1
Ragazi ad un utente che ha scritto a lg pol, hanno risposto che l aggiornamento sará disponibile a breve, probabilmente a fine mese, quindi forse ce l abbiamo fatta :) menomale che non ho flashato, lo sapevo che prima o pooi arrivava :)
Benissimo @Manuel1. Facci sapere quando arriva!
-
Ma di quale aggiornamento parliamo? di Android 4.4.2 oppure 4.4.3?
-
Android 4.4.2
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Ciao, come da piani annunciati qualche settimana fa mi risulta che l'update sia in arrivo.
Su alcuni ternimali è già stato reso disponibile ed installato.
A disposizione, buona giornata.
-
speriamo sia davvero la volta buona.
Niente ancora all'orizzonte, vediamo chi grida prima "terra!"
-
Bhè se lo dice lg mobile è vero assolutamente, beati chi l hanno avuto, per ora tutti i giorni ogni tanto provo e non arriva nulla, come promesso, dicevano entro fine mese x tutti, credo che stando a quanto detto, sará vero...ripeto, per ora io ancora nulla, sto ancora in mare aperto xD spero di gridare terra xD