Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1
Ti vorrei tanto credere, ma non ne sarei così sicuro, o almeno io non ne sono così sicuro xD
Mi viene spontaneo scrivere che, a volte, Lg è un po eccentrica per quanto riguarda gli aggiornamenti. Basti pensare al "cugino sfortunato" del G2, il G Flex. Ne possiedo uno SWS e ho dovuto scrivere in tedesco a LG Austria/Svizzera decine di volte. Alla fine, si sono ricordati di rilasciarlo. Gli amici che hanno un G Flex POL invece, stanno ancora aspettando.
-
Leggo diverse persone che hanno un LG G Flex polacco quindi mi chiedevo se anche il mio fosse polacco, qualcuno mi spiega come faccio a capirlo? È che differenza c'è tra un G Flex polacco e un altro G Flex?
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
andreeee99
Leggo diverse persone che hanno un LG G Flex polacco quindi mi chiedevo se anche il mio fosse polacco, qualcuno mi spiega come faccio a capirlo? È che differenza c'è tra un G Flex polacco e un altro G Flex?
Inviato dal mio LG-D955
Ciao @andreeee99. Per sapere se il tuo telefono proviene dalla Polonia è sufficiente guardare l'etichetta sulla scatola sopra o sotto dove è indicato il colore. Ci sono 3 lettere maiuscole.
-
@DreamReaper , è polacco...
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
andreeee99
@DreamReaper , è polacco...
Inviato dal mio LG-D955
Il telefono è ottimo, questo lo sai già, gli aggiornamenti un po meno... In ogni caso, se deciderai di aggiornare manualmente, troverai tutto quello che ti serve.
-
Vorrei aggiornarlo manualmente, ma credo (e spero) che l'aggiornamento ufficiale sia vicino, e poi ho paura di sbagliare qualcosa o di avere problemi
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
andreeee99
Vorrei aggiornarlo manualmente, ma credo (e spero) che l'aggiornamento ufficiale sia vicino, e poi ho paura di sbagliare qualcosa o di avere problemi
Inviato dal mio LG-D955
In questo caso ti conviene attendere ancora un pochino. Se per i primi di Agosto non è arrivato, aggiorniamo manualmente.
-
Sì aspetterò ancora qualche giorno, comunque nel caso in cui decidessi di procedere manualmente mi puoi dare il link (o dirmi qual è) del firmware per il mio G Flex per favore?
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
andreeee99
Sì aspetterò ancora qualche giorno, comunque nel caso in cui decidessi di procedere manualmente mi puoi dare il link (o dirmi qual è) del firmware per il mio G Flex per favore?
Inviato dal mio LG-D955
Dato che l'unico firmware disponibile è in formato .zip va installato tramite recovery. Questo comporta fare il root al terminale, installare la recovery ed eseguire le procedure di installazione. Perdonerai la mia ovvia domanda, sei un utente che ha una certa esperienza su queste cose?
-
Ho più esperienza con iOS e il jailbreak perchè fino a 2 settimane fa avevo un iPhone 4; 3 anni fa avevo un Huawei Ideos u8150 e ho seguito una guida per aggiungere il multi-touch nella galleria... oltre a questo non ho eseguito altre procedure, quindi direi che non ho molta esperienza
Inviato dal mio LG-D955