Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Che bello! Ci terranno aggiornati! E quando esce android L che fanno? Ci invitano a cena?
Beh basta che non dobbiamo andare fino in Polonia... Comunque @DreamReaper mi sa che mi hai convinto ad aggiornare manualmente
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
speed3ple
AHAAHAHHHAHAHHHAAH
vi terremo "AGGIORNATI" è esilarante!!!
Confermo le info fornite dalla email, l'aggiornamento KitKat è stato rilasciato ma per alcune versioni non è stato ancora autorizzato.
Ma parliamo di qualcosa avulso dal controllo LG, se non viene autorizzato da un operatore non c'è modo.
Nell'ultimo periodo, infatti, alcuni aggiornamenti sono persino usciti prima con Vodafone in testa, a ruota i no brand e poi gli altri.
Giusto per sottolineare come si svolge il tutto.
Grazie mille per la collaborazione.
-
Si ok, ma vogliono farci aspettare ancora 1 mese per i G Flex POL... È un po' troppo no?
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
LGMobile
Confermo le info fornite dalla email, l'aggiornamento KitKat è stato rilasciato ma per alcune versioni non è stato ancora autorizzato.
Ma parliamo di qualcosa avulso dal controllo LG, se non viene autorizzato da un operatore non c'è modo.
Nell'ultimo periodo, infatti, alcuni aggiornamenti sono persino usciti prima con Vodafone in testa, a ruota i no brand e poi gli altri.
Giusto per sottolineare come si svolge il tutto.
Grazie mille per la collaborazione.
Grazie per l'assistenza.
Ma non c'è modo di dargli una svegliata neanche esponendo la situazione alla casa madre?
Qui ci si gioca l'immagine del brand per gli sfaticati polacchi
-
Uffa ancora niente aggiornamento :( spero che arrivi entro il 15 agosto
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
andreeee99
Uffa ancora niente aggiornamento :( spero che arrivi entro il 15 agosto
Inviato dal mio LG-D955
Ciao @andreeee99, il giorno 8 vanno in ferie........ :(
-
Ah si? D: Ma proprio quelli polacchi? E per quanto?
Inviato dal mio LG-D955
-
Quote:
andreeee99
Ah si? D: Ma proprio quelli polacchi? E per quanto?
Inviato dal mio LG-D955
Non solo quelli polacchi, 1 o 2 settimane, anche l'assistenza.
-
Cioé e allora dobbiamo davvero aspettare fine agosto, comincio a credere che non esce più per noi versione pol, oggi mio fratello si é comprato.il sony experia ultra ed é andato l aggiornamento, mio padre l lg g3 e anche quello andato, tra poco la mia ragaza il g2 e sono sicuro che va....io non so voi ma sto rosicando troppo!
-
Quote:
Manuel1
Cioé e allora dobbiamo davvero aspettare fine agosto, comincio a credere che non esce più per noi versione pol, oggi mio fratello si é comprato.il sony experia ultra ed é andato l aggiornamento, mio padre l lg g3 e anche quello andato, tra poco la mia ragaza il g2 e sono sicuro che va....io non so voi ma sto rosicando troppo!
Fine Agosto..... sperando che poi si ricordano. In extremis.....aggiornamento a mano.