Ah perfetto, ottimo notizia! Tra poco vado a casa e lo faccio, tu fino a che ora ci sei @DreamReaper?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah perfetto, ottimo notizia! Tra poco vado a casa e lo faccio, tu fino a che ora ci sei @DreamReaper?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Fino alle 22.30. Poi, essendo al lavoro...in maniera discontinua.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il root lo devo fare con ioroot o towelroot?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ok, Ora faccio il root
EDIT: nel fare la procedura per l'aggiornamento manuale c'é qualcosa di negativo? Tipo perdita di dati, pericoli,..?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Qual é la seccatura del Freedomflex? Per quanto riguarda i dati musica non ne ho, foto le salvo sul pc mentre le applicazioni sono tutte sincronizzate con l'email quindi quando la inserirò si installeranno da sole; ancora un paio di domande: se arriveranno altri aggiornamenti li potrò installare normalmente? Per installare KitKat non posso metterlo in recovery mode, attaccarlo al pc e installarlo?
Scusa per tutte le domande ma voglio avere le idee belle chiare
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
No. Gli aggiornamenti non ti arriveranno mai più. Non perchè il terminale non li riceve ma perchè Lg non ne manderà altri rotfl.
Altro no, devi fare tutto da terminale. Copia la ROM.zip sulla memoria esterna. Magari fai una cartella così ti ricordi dove è (poi capirai perchè).
FreedomFLex è un pò...strano.
Installa freedomFlex. NON avviarlo. Assicurati che il terminale sia: Carico, in connettività (WIFI - 4g - 3G). Poi assicurati di essere calmo e ben disposto. Avvia freedom flex e....aspetta...aspetta....aspetta....aspetta...... ..NON toccare assolutamente nulla altrimenti ti trovi un fermaporta invece del Gflex. Alla fine uscirà un menu. Solo allora potrai ricominciare a respirare.
Non si potrebbe più recuperare? D: Nemmeno mandandolo in assistenza? A 1quanto ho capito la parte con FreedomFlex é un po' lunga, devo togliere il timeout schermo per evitare che si blocchi? Per copiare la ROM.zip sulla memoria esterna devo semplicemente attaccare il cellulare al pc, creare la cartella e incollarlo, giusto?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App