Visualizzazione stampabile
-
Ok, quindi: faccio il robot con Towelroot, installo FreedomFlex dal Play Store, se é carico e sono connesso a Internet lo avvio e non devo toccare assolutamente nulla perché li installa da solo; poi uscirá un menu e li dovrò fare altre cose
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
Ok, quindi: faccio il robot con Towelroot, installo FreedomFlex dal Play Store, se é carico e sono connesso a Internet lo avvio e non devo toccare assolutamente nulla perché li installa da solo; poi uscirá un menu e li dovrò fare altre cose
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Esatto. Fatte queste cose ti rimane un solo altro passo per avere il 4.4.2 sul G Flex. Installarlo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
Devi disabilitare l'antivirus. Il Effetti il Towelroot è un hacktools
-
Mi serve un'applicazione che fa il backup dei miei contatti e mi manda il file per email, così quando perderò tutti i dati comincerò sul file e riaavrò tutti i miei contatti, ne conosci qualcuna? Sull'iPhone ce n'erano alcune
EDIT: risolto, MC Backup
-
Lg pc suite. Se hai il pc.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@DreamReaper ho giá la ROM sul cellulare e l'ho messo in una cartella chiamata "ROM LG G Flex" è ora installo FreedomFlex;
- ho il cellulare al 60%, posso farlo o lo carico un po'?
- poi Quando appare il menu in FreedomFlex cosa devo fare?
-
Va bene anche il 60%. Sul GFlex equivale a mezza giornata. Quando appare il menu premi installa CWM. Dopo prosegui fino alla scelta della rom nella cartella.
-
Grazie@ DreamReaper , Ti faccio ancora un paio di domande poi giuro che ti lascio in pace:
- l'aggiornamento é quello ufficiale di LG, coupé lo stesso identico che avrei ricevuto da LG Polonia?
- mi consigli di fare il root al 4.4.2 per installare la mod che aggiunge il supporto al multi window alle applicazioni che non lo supportano (ad esempio Whatsapp) o é meglio di no?
-
La ROM è tedesca. Ti consiglio la multi Windows con cui mi sono trovato molto bene. Leggi le solite avvertenze. Anche quella del volume boost non è male.