hemmm.... Molto criptica come frase..... :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento Uscito anche per i "Polacchi" finalmente rotfl:D
A me non lo trova :( sarà perchè ho il root?
EDIT: ah un attimo, forse ho capito ora. Il tuo commento era ironico?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Era solo goliardico. Non me ne volere... :)
Dopo tutto questo tempo mi sembrava quasi plausibile... vabbè vorrà dire che aspetterò ancora, tanto ormai mese più mese meno 😅
Ma secondo voi il G Flex non ci arriva a 4.4.4 o L?
Viene abbandonato così?
Almeno riliasciano il tutto per far mandare avanti un minimo di sviluppo dalle community?
Sono folli in LG?
Mi piacerebbe ricevere Info da LG Italia che vedo frequenta questo forum e questo topic.
Ieri sera notifica aggiornamento disponibile scaricato circa 680 mb e adesso Versione di Android 4.4.2.
L'ho acquistato prima dell'estate e l'aggiornamento per il mio è uscito ieri sera.
Non ho con me la scatola, dal telefono come faccio a verificare se polacco?
Mi sembra che non ci siano altri modi oltre alla scatolaQuote:
Originariamente inviato da "UnAmico" post=6134362
Permettetemi di fornire un piccolo aiuto... http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= dopo il simbolo "=" inserire il codice IMEI senza spazi.
<response req_cmd="check_model" status="ok"><auth><model>LGD955</model><suffix>AORUTS</suffix><esn>XXXXX0500XXXXX</esn><msn>401KPKN0XXXXXX</msn><esndate>20140127</esndate><buyer>ORU</buyer><esnoutgodate>20140128</esnoutgodate><ULocationcode>N</ULocationcode><buyername>ORANGE UK</buyername><csn>LG00006138XXXXX</csn></auth></response>
Quindi presumo che il mio sia Inglese. Ero convito che fosse Polacco dato che non avevo ancora ricevuto aggiornamenti.......