Con il firmware 20A sto avendo qualche piccolo problema, esiste il 20B (in cui teoricamente dovrebbero risolvere i problemi che c'erano nella versione precedente)?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con il firmware 20A sto avendo qualche piccolo problema, esiste il 20B (in cui teoricamente dovrebbero risolvere i problemi che c'erano nella versione precedente)?
Si, ho trovato D95020B di AT&T e D95920H di T-Mobile
Purtroppo 20B per D955 niente :( http://storagecow.eu/index.php?dir=X...lex%2FStock%2F
@DreamReaper che ne dici se provo la 20A Italy? Potrebbe avere meno problemi o gli stessi problemi che ho ora con questo firmware li avrò anche con il firmware italiano?
Mi sa che devo cambiare firmware... Da quando ho messo il firmware che avevo trovato con il programma di XDA i video nei browser si vedono con un filtro verde brillante... o_O
@DreamReaper ho un problema, ti prego rispondi il prima possibile... stavo usando Lg Flash Tools, stavo caricando il firmwaree il programma si è chiuso da solo... ora sul G Flex è fermo a 48% cosa devo fare??
EDIT: Risolto, ho fatto di nuovo la procedura ed è andato tutto bene, forse ho anche capito qual era il problema: VENERDì 17. :D
Comunque ora i video si vedono normalmente