Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In questo caso direi di procedere.
Ho letto ora che quel modulo xposed funziona solo su 4.4.2 quindi non posso tornare al 4.2.2...
Quindi:
Towelroot non funziona
Stumproot ha quel problemino
IOroot invece..?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Ho letto ora che quel modulo xposed funziona solo su 4.4.2 quindi non posso tornare al 4.2.2...
Quindi:
Towelroot non funziona
Stumproot ha quel problemino
IOroot invece..?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Direi senz'alcun dubbio di procedere con Stump! Se poi, per qualsiasi motivo, dovessi ritornare Un-Root, devi solo ripetere la procedura di Flash che già hai fatto.
-
OK però non mi è chiara questa cosa:
Quote:
DreamReaper
Nella discussione è esplicitamente scritto che, se per qualsiasi motivo si toglie il root poi, per rifarlo è necessario tornare a stock. Altrimenti non funziona più.
Allora:
faccio il root, se poi lo voglio togliere uso LG Flash Tool e se poi lo volessi rifare..?
-
Quote:
andreeee99
OK però non mi è chiara questa cosa:
Allora:
faccio il root, se poi lo voglio togliere uso LG Flash Tool e se poi lo volessi rifare..?
Androidiani App
Ti tieni l'applicazione Stump! nella memoria del telefono e la reinstalli. :)
-
Ok credo di aver capito 👍 che tu sappia é stabile o potrebbe avere qualche problema?
-
Quote:
andreeee99
Ok credo di aver capito che tu sappia é stabile o potrebbe avere qualche problema?
Androidiani App
Personalmente provato sul mio D955, nessun problema. Potresti ricevere un avviso di Google su software potenzialmente dannoso.
-
Ok ora procedo :) ti chiedo un'ultima cosa: una volta stavo per installare Xposed ma poi non l'ho fatto perché diceva poteva causare problemi, cosa mi consigli? Credo che possa dare problemi installando tanti moduli e settando cose in modo sbagliato, ma se io ne installo uno solo non dovrebbe dare problemi, giusto?
-
Quote:
andreeee99
Ok ora procedo :) ti chiedo un'ultima cosa: una volta stavo per installare Xposed ma poi non l'ho fatto perché diceva poteva causare problemi, cosa mi consigli? Credo che possa dare problemi installando tanti moduli e settando cose in modo sbagliato, ma se io ne installo uno solo non dovrebbe dare problemi, giusto?
Androidiani App
Assolutamente! Se installi quelli del G2 non dovresti avere nessun problema.
-
Oddio che brutta la musichetta che c'é nell'applicazione o_O comunque devo usare la BruteForce Mode?
-
Quote:
andreeee99
Oddio che brutta la musichetta che c'é nell'applicazione o_O comunque devo usare la BruteForce Mode?
Androidiani App
Si per il Flex devi usare Brute Force. La musica è piuttosto inquietante.... anche perchè continua mentre il telefono va in reboot.... o_O