Alla fine prenderò un po di coraggio e flashero' la 20a (disp. Xda) nella apposita sezione di modding un utente è riuscito a flashare la 10b.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alla fine prenderò un po di coraggio e flashero' la 20a (disp. Xda) nella apposita sezione di modding un utente è riuscito a flashare la 10b.
Io volevo fare così, ma sentendo gli altri pareri mi sono fermato...
Ciao Dreamreaper fammi sapere se riesci ad usare quel benedetto tool per il flash. Io ho provato più volte ma non ci sono riuscito pur seguendo alla lettera le istruzioni presenti su Xda. In caso di successo ti prego di indicare bene i passaggi perché, a mio parere, la guida su Xda era incomprensibile. Grazie per il "sacrificio"
A buon bisogno dall'elenco su xda manca solo la versione sws che è quella diciamo import in Italia più venduta! Dreamreaper se provi indica gli step e passiamo alla versione ITA!
Mi pare che manca anche la versione Cze, se non ho visto male....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok. Decisione presa. Ci provo. Sto iniziando la procedura. Se non mi sentite più.... dovrò aspettare il G3
Siamo tutti con te. Se ti può consolare quando ho provato ad usare il tool la procedura non è andata a buon fine ma non ho brikkato il Flex. In bocca al lupo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG mobile Ax scaricato.LG KDZ ecc.ecc. scaricato. (Fermato dall'antivirus)
Drivers scaricati. Firmware in download.
Stai scaricando il firmware no brand Italia??