Europe common.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Europe common.
Ho cambiato procedura, su windows 7 a 64 bit sembra che il metodo vbs non funzioni. Ne ho trovata un altra. Originale lg.
Allegato 111935..... sembra che funzioni. Prima bisogna mettere il Flex in download mode. Spengere il terminale...attendere, Volume up e inserire il cavo usb collegato al pc.
Poi basta perchè siamo ot. se va tutto a buon fine ci vediamo nella sezione apposita. Altrimenti..... Ci vediamo dopo il 27 o_O
Grande Dreamreaper, non vedo l'ora di seguirti nella sezione modding!!
Purtroppo niente da fare. Il telefono è ancora sano ma la procedura non funziona. :(
Per dirla giusta... c'è qualcosa che mi sfugge. :'(
Update. Aperta la discussione nella sezione Modding
Ma il nostro terminale ha la recovery mod per fare il reset prima e dopo l'aggiornamento? Io ci ho provato ma spunta una schermata e si è obbligati a riavviare il device
Se ti riferisci ad una recovery custom si ne hanno fatto una su Xda ma non sempre funziona...
25 Maggio...: gli LG G Flex SWS, NEU e mi sembra anche CZI abbandonati a loro stessi senza traccia di aggiornamento. Più di qualcuno di una nota comunità ha confermato che al momento non ci sono i firmware per queste "regioni"......FORTUNA CHE LG NON FA DIFFERENZA con gli aggiornamenti..
Purtroppo è così...ho appena controllato e nè il mio sws nè il cze della mia compagna trovano alcun aggiornamento....otretutto su Xda gli utenti con la versione asiatica D958 si lamentavano anche loro del mancato upgrade......peccato LG sta facendo un'inutile figuraccia......
A questo link http://gflexlg.com/european-version-...d955-firmware/ c'è la lista delle varianti europee del G Flex che sono più di quelle che mi aspettavo....
Lasciando perdere quanto lo abbiamo pagato noi dagli Stockisti bisogna davvero tenere presente che costa uno sproposito e il Flex sarebbe la punta di diamante super mega innovativo di LG..............E GUARDA COME LO TRATTANO?!.......come dico sempre, non mi cambia nulla KK però mi rode per la politica demente che usano con uno smartphone di questa portata!...Per uno come me che dopo ben 6 anni ha lasciato Samsung per passare ad LG certo che rimango scottato e seppur mi piace tanto non so se continuerò ad essere cliente di questa casa.