Visualizzazione stampabile
-
Lasciando perdere quanto lo abbiamo pagato noi dagli Stockisti bisogna davvero tenere presente che costa uno sproposito e il Flex sarebbe la punta di diamante super mega innovativo di LG..............E GUARDA COME LO TRATTANO?!.......come dico sempre, non mi cambia nulla KK però mi rode per la politica demente che usano con uno smartphone di questa portata!...Per uno come me che dopo ben 6 anni ha lasciato Samsung per passare ad LG certo che rimango scottato e seppur mi piace tanto non so se continuerò ad essere cliente di questa casa.[/QUOTE]
Costa 370€... e al day one era ben 899
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
[quote name="Andr0" post=5675066]Ma il nostro terminale ha la recovery mod per fare il reset prima e dopo l'aggiornamento? Io ci ho provato ma spunta una schermata e si è obbligati a riavviare il device
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Se ti riferisci ad una recovery custom si ne hanno fatto una su Xda ma non sempre funziona...
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi riferisco alla recovery normale che dovrebbero avere tutti gli smartphone, quella cosiddetta stock
-
[quote name="Andr0" post=5676540][quote name="grandmarnier" post=5675652][quote name="Andr0" post=5675066]Ma il nostro terminale ha la recovery mod per fare il reset prima e dopo l'aggiornamento? Io ci ho provato ma spunta una schermata e si è obbligati a riavviare il device
Se ti riferisci ad una recovery custom si ne hanno fatto una su Xda ma non sempre funziona...
Mi riferisco alla recovery normale che dovrebbero avere tutti gli smartphone, quella cosiddetta stock
Ah non sono mai riuscito ad entrare nella recovery stock del G Flex....è un gran telefono ma, ripeto, è troppo chiuso!!
-
[quote name="Andr0" post=5676537]Lasciando perdere quanto lo abbiamo pagato noi dagli Stockisti bisogna davvero tenere presente che costa uno sproposito e il Flex sarebbe la punta di diamante super mega innovativo di LG..............E GUARDA COME LO TRATTANO?!.......come dico sempre, non mi cambia nulla KK però mi rode per la politica demente che usano con uno smartphone di questa portata!...Per uno come me che dopo ben 6 anni ha lasciato Samsung per passare ad LG certo che rimango scottato e seppur mi piace tanto non so se continuerò ad essere cliente di questa casa.[/QUOTE]
Costa 370€... e al day one era ben 899
Quoto in pieno e aggiungo che io il mio Flex sws import non l'ho comprato dagli stockisti ma, soprattutto, l'ho preso gli ultimi giorni di febbraio quando ancora il prezzo era su e, pur non pagandolo 899€, ho comunque speso una cifra (550€) da top di gamma....ed LG ci fa penare per un aggiornamento giá distribuito in mezza Europa...boh....
-
Ore 16.08 Niente. Non commento più.
-
[quote name="DreamReaper" post=5677057]Ore 16.08 Niente. Non commento più.
Purtroppo temo che il nostro aggiornamento slitterá a giugno........approfitto della presenza su questo forum
dello staff di LG per chiedere lumi su questa vicenda. Capisco che io ed altri utenti hanno "boicottato" la versione italiana del Flex a favore di varianti import europei ma si potrebbe almeno sapere se e quando le diverse varianti saranno aggiornate?? Per esempio i terminali SWS e CZE (molto acquistati in Italia) hanno date e programmi certi di aggiornamento?? Rispondere almeno a questa domanda garantirebbe il mantenimento di una clientela che si sente, per certi versi, bistrattata e presa in giro.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
[quote name="DreamReaper" post=5677057]Ore 16.08 Niente. Non commento più.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Purtroppo temo che il nostro aggiornamento slitterá a giugno........approfitto della presenza su questo forum
dello staff di LG per chiedere lumi su questa vicenda. Capisco che io ed altri utenti hanno "boicottato" la versione italiana del Flex a favore di varianti import europei ma si potrebbe almeno sapere se e quando le diverse varianti saranno aggiornate?? Per esempio i terminali SWS e CZE (molto acquistati in Italia) hanno date e programmi certi di aggiornamento?? Rispondere almeno a questa domanda garantirebbe il mantenimento di una clientela che si sente, per certi versi, bistrattata e presa in giro.......
Quoto...oltretutto direi che non è "colpa" nostra se in Italia si vendono anche le varianti europee.....LG ci guadagna lo stesso, non ci guadagna di meno e fortuna che hanno aperto i mercati sennò sai quanti ne rimanevano nei loro magazzini a quel prezzo ridicolo?!!......
-
In Francia stesso trattamento. Tutto viene deciso in Corea, gli uffici locali non possono un granché. Pure la versione generica europea sta ancora aspettando.
Quando ho comprato il Flex da qualche stockista locale, non mi aspettavo un telefono rumeno... Ho anche pensato che dovrei aspettare un po' di più gli aggiornamenti... E ora ne sono lieto, ma non avrei scommesso molto. E.non dimenticate che dovrete togliere la SIM per aggiornare certe LG apps 😉
-
[QUOTE=Pomponazzo;E.non dimenticate che dovrete togliere la SIM per aggiornare certe LG apps 😉[/QUOTE]
Perché togliere le sim?
-
Dopo l'aggiornamento KitKat, certe app non funzionano più: widget meteo, quick translator... Ti mandano sul centro di aggiornamenti, ma niente.
Dopo un po' di confusione ho provato a togliere la SIM, e ho finalmente potuto fare tutti gli aggiornamenti in WiFi. Strano.