Provato ma niente da fare!non mi trova niente!
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Allora prova con Lgpcsuite collegando il tuo G Flex al PC. Così dovrebbe sicuramente aggiornarsi.
Hai manomesso in qualche modo il dispositivo? Considera che anche solo il root non permette il rilevamento dell'aggiornamento.
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
Ma va é nuovo ha 15 giorni di vita!non ho ancora messo tutte le app che uso di solito
Mi sa che ci sono problemi ai server oppure lo hanno tolto perché non lo trova più nemmeno il mio che l'altro giorno me lo dava e non ho fatto.
Bene nic siamo sulla stessa barca a quanto vedo!a me non lo ha mai trovato peró!va beh dai armiamoci di pazienza é arriverà anche a noi
Menomale che l'ho aggiornato subito dopo che mi è spuntata la notifica! Comunque il firmware è del peso di quasi 600mb
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 01-06-14 alle 23:01
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
e' l'unroot parziale che frega, sarò io ma cambiando telefono ogni due mesi quando lo vendo voglio sempre darlo al nuovo proprietario perfetto e in garanzia al 100%, quindi coi samsung non si fa più nulla causa knox, con lg fino al g2 il problema non esisteva, causa l'alto supporto dei modders si tornava sempre indietro, ora col g flex dovrebbe essere uguale ma leggo di parecchi che non riescono a tornare completamente stock.