Sto provando il runtime art e devo dire che lo smartphone sembra più fluido. Riguardo la batteria non saprei dire, ma dopo 20 minuti di gioco a Frontline Commando è passata da 100% a 97%
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
Sto provando il runtime art e devo dire che lo smartphone sembra più fluido. Riguardo la batteria non saprei dire, ma dopo 20 minuti di gioco a Frontline Commando è passata da 100% a 97%
Si ma art ancora non è compatibile con molte app, bisogna aspettare tempi migliori secondo me.
Verissimo. Ma la cosa si evidenzia solo se metti il telefono in download (terminale spento,volume su e poi inserisci usb) nella finestrella in basso ti da una bella scritta rossa "rooted". Se usi l'apposita applicazione root check, ti dice che il telefono non ha i permessi di root e effettivamente non li ha. Quindi immagino che quei "simpaticoni" di LG abbiano messo una specie di contatore.....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Verissimo. Ma la cosa si evidenzia solo se metti il telefono in download (terminale spento,volume su e poi inserisci usb) nella finestrella in basso ti da una bella scritta rossa "rooted". Se usi l'apposita applicazione root check, ti dice che il telefono non ha i permessi di root e effettivamente non li ha. Quindi immagino che quei "simpaticoni" di LG abbiano messo una specie di contatore.....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si una specie di contatore come il famigerato triangolo giallo di Samsung..... con la differenza che il triangolo giallo era possibile toglierlo....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Eh lo so che lo si vede solo se si è Smanettoni inside ma come ho detto è una cosa mia, voglio venderlo sempre in garanzia al 100% per una questione di onestà.
Infatti ora uso anche un S5 che purtroppo non posso smanettare causa knox e non so quanto mi durerà. Mi sa che torno al g2 o passo al g3 fra qualche mese.
Ragazzi io continuo a non vedere nessun aggiornamento a kitkat!
Buongiorno! Il tuo terminale ha provenienza svizzera? (SWS)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perfetto. (Si fa per dire). Alcuni giorni fa i nostri amici di LG Svizzera/Austria hanno detto che momentaneamente toglievano l'aggiornamento dai server per motivi tecnici. L'unico.consiglio che ti posso dare è di riprovare ogni tanto , oppure di tentare con il pc.
Ho provato per una settimana il telefono con runtime art. Nessun problema di compatibilità con le applicazioni, il telefono all'inizio sembra molto fluido ma poi cominciano a presentarsi molto spesso dei blocchi (circa 2 al giorno) che costringono a riavviare. Ritorno a dalvik