Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Perfetta! Cosa ha che non va? La scritta "Rooted" in download mode?
Che non essendo esperto di root non capisco se sia solo la scritta ROOTED in download mode che non è possibile eliminare o se il cell. è proprio rottato.
Scusa la mia ignoranza ma non faccio mai il root sui miei terminali e pertanto sono a digiuno di queste conoscenze.
-
Quote:
Todi72
Che non essendo esperto di root non capisco se sia solo la scritta ROOTED in download mode che non è possibile eliminare o se il cell. è proprio rottato.
Scusa la mia ignoranza ma non faccio mai il root sui miei terminali e pertanto sono a digiuno di queste conoscenze.
Se c'è la scritta "rooted" in download mode vuol dire che qualcuno prima di te ha fatto un operazione per ottenere i permessi di lettura/scrittura nella cartella di sistema. Anche se ora questi permessi non ci sono più, la scritta rimane.
-
Ok, è possibile capire (scritta a parte quindi) se questi permessi ci sono ancora o no? basta fare un reset di fabbrica per eliminarli se ci fossero?
-
Quote:
Todi72
Ok, è possibile capire (scritta a parte quindi) se questi permessi ci sono ancora o no? basta fare un reset di fabbrica per eliminarli se ci fossero?
Scarica l'applicazione rootchecker dal play store e lanciala. Inoltre controlla che nelle applicazioni presenti sul tuo terminale ci sia o meno un app che si chiama SuperSU.
-
1 allegato(i)
SuperSU non c'è e RootChecker mostra questo
Allegato 115995
-
Quote:
Todi72
Perfetto. Non hai i permessi di root. Ma il terminale "ricorda" che qualcuno, evidentemente prima di te, lo ha fatto.
-
Perfetto, adesso lo piallo e poi mi configuro tutto per benino.
A proposito com'è che con il tasto vol- e power non va in recovery? ho letto che si fa così, con la 4.4.2 hanno cambiato?
-
Quote:
Todi72
Perfetto, adesso lo piallo e poi mi configuro tutto per benino.
A proposito com'è che con il tasto vol- e power non va in recovery? ho letto che si fa così, con la 4.4.2 hanno cambiato?
Si, non funziona più...anzi per meglio dire non c'è più la recovery.
-
Incredibile quanto abbiano chiuso sto flex.
Stasera mi metto alla ricerca dei tot + dll ovunque!!!
-
Quote:
Todi72
Incredibile quanto abbiano chiuso sto flex.
Stasera mi metto alla ricerca dei tot + dll ovunque!!!
E speriamo che la tua ricerca dia buoni frutti. Io feci la medesima ricerca più o meno un mese fa (cercavo i files sia per l'f340k coreano sia per il d955) e l'unica cosa che trovai furono i benedetti siti cinesi a pagamento.......
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App