Visualizzazione stampabile
-
Poteva semplicemente essere un popup tranello per metterti paura e cliccare su scansiona...e a quel punto avresti davvero installato un virus.
Se avv non ha rilevato nulla penso puoi star tranquillo. Al massimo controlla nelle impostazioni - utilizzo dati se vedi del consumo anomalo di traffico dati, ma non credo avrai problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Buongiorno a tutti..
Mi e successa una cosa strana, ero tranquillo in internet quando ad un certo punto si e caricata da sola una pagina "sexyqualcosa" e mi e saltata fuori una finestra pop up tipo, dicendo "e stato rilevato un virus, premi ok per eseguire la scansione"..io ovviamente nn ho premuto nulla e sono uscito, e ho scaricato avg antivirus, ho eseguito la scansione e nn ha rilevato nulla..posso star tranquillo?
Grazie
Vai tranquillo! Capita spesso quando si clicca per sbaglio su qualche banner o si naviga su qualche sito non troppo affidabile, come quelli per lo streaming o il download.
-
Vorrei comprare una cover per il tablet, ma qualcosa che non ne alteri troppo l'estetica e che l'appesantisca troppo. Per intenderci ho per il note 2 una cover ultrasottile o.3 mm in policarbonato. Certo non sarà il max di protezione....
Voi cosa usate?
Se fosse con flip è meglio....
-
La mia è proprio come l'hai descritta tu.
L'ho presa redco**.it a 25 euro, e mi trovo bene.
ciao
-
Ma a voi funziona il flash player con la 4.4.2? Ho provato lo stesso apk modificato per kit kat e dolphin che sul note 2 funziona senza problemi invece qui non va...voi avete risolto?
-
In teoria il flash player non deve funzionare. La Adobe (proprietaria) non da il consenso, può essere che LG per evitare cause legali abbia messo un ulteriore blocco in modo che non funzioni neanche l' apk moddato.
Una bella seccatura quella del flash player!!! Almeno si potesse avere pagando...
-
Mi sembra strano che lg lo possa bloccare, dipende da android ma con lapk modificato dovrebbe funzionare
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Stai tranquillo
???????????
-
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Elettronica
qualcuno l'ha provata? C'è di meglio in giro a quel prezzo?
in più vorrei qualche direttiva su un cavo per l'OTG, ne ho ordinati già due dalla Cina e tutti e due non funzionavano
Edit: comprati entrambi, l'otg da amazon della IVSO spedito da Gambolex, tutto in regola